Coppa Italia, Juventus-Milan: probabili formazioni, orario e diretta tv: Dybala finto nove!

JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI- Mancano solamente due giorni al ritorno in campo della Juventus. I bianconeri saranno impegnato nel match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan.

Sarri si affiderà al solito 4-3-3, possibile assenza di Chiellini, il quale potrebbe tornare a disposizione in caso di eventuale finale. Out anche Higuain, attualmente ai box per un risentimento muscolare.

Juventus Milan probabili formazioni: orario e diretta tv, semifinali Coppa Italia

In difesa spazio per la coppia De Ligt-Bonucci, a centrocampo possibile chance dal 1′ per Khedira, mentre Ramsey partirà dalla panchina. Bentancur sarà preferito a Pjanic in cabina di regia, mentre il nuovo tridente sarà formato da Cristiano Ronaldo-Dybala-Douglas Costa.

Leggi anche: Infortuni Juventus: Higuain, Ramsey e Chiellini, ecco quando torneranno in campo

Oggi si deciderà l’orario ufficiale del match, il quale dovrebbe essere confermato per le ore 21:00. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su “Rai Uno, match disponibile anche in streaming con l’app ufficiale della “Rai“.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Leao.