Aguero è malato: carriera finita? Lo scenario drammatico

Il problema avuto nel finale del primo tempo contro l’Alaves rischia di mettere fine anticipatamente alla carriera di Aguero.

Aguero (GettyImages)
Aguero (GettyImages)

Il trenta ottobre 2021 rischia di essere una data indimenticabile, dal punto di vista negativo, per Aguero. Dodicesima giornata di Liga, al Camp Nou si gioca Barcellona-Alaves; una sfida già determinante per i blaugrana in una posizione di classifica decisamente complicata. La partita è bloccata con i padroni di casa incapaci di trovare gli spazi giusti per punire la difesa avversaria. Il minuto che rischia di cambiare la carriera di Aguero è il quarantuno quando l’attaccante viene sostituito da Coutinho per un problema al torace.

Gli esami a cui si sottoporrà il talento argentino mostrano una grave aritmia cardiaca che lo costringeranno a stare lontano dai campi per almeno tre mesi. Notizia drammatica per il calciatore arrivato al Barcellona con l’obiettivo di rilanciare il club dopo il doloroso addio di Messi, passato al PSG.

Aguero rischia la carriera?

Il problema del Kun è piuttosto serio con il centravanti che rischia di dover chiudere, anticipatamente, la carriera. Sarebbe un duro colpo, l’ennesimo, per il club ma soprattutto per un giocatore che può ancora dare tanto al mondo del calcio.

LEGGI ANCHE >>> Giampiero Galeazzi è morto: quella notte in cui ci ha fatto sognare

In questi tre mesi capiremo se le cure a cui si sottoporrà Aguero potranno permettergli di tornare su un campo da calcio a fare quello che meglio gli riesce. Il Kun non ha nessuna intenzione di mollare e tramite il proprio profilo Twitter ha comunicato che continuerà a fare gli esami e ad essere positivo.

Di seguito il Tweet dell’attaccante argentino