Gf Vip, concorrente ha avuto flirt con uno juventino? Il gossip impazza

Clarissa Selassié, la principessa che sta partecipando al Grande Fratello, ha rivelato di avere un flirt con un giocatore della Juventus.

Juventus (Getty Images)
Juventus (Getty Images)

La Juventus ha iniziato la stagione non nel migliore dei modi; l’ottavo posto in campionato, con il conseguente meno undici dal primo posto, fotografa alla perfezione la difficoltà di una squadra che deve ritrovarsi se vuole sperare di lottare ancora per il titolo. Il mese appena iniziato sarà fondamentale; da qui alla sosta natalizia, infatti, il club si gioca molto (se non tutto) del suo futuro.

Per rientrare nelle prime quattro posizioni di classifica, Allegri dovrà risolvere il problema relativo all’attacco; la partenza di Cristiano Ronaldo, infatti, ha lasciato un vuoto che gli attaccanti presenti in rosa non sono riusciti a colmare. Gennaio è lontano perciò, in attesa del mercato, servirà migliorare questo aspetto.

Juventus, chi ha avuto un flirt con Clarissa Selassié?

La Juventus, oltre al campo e al mercato, deve occuparsi anche del gossip; dalla relazione di Allegri che ha causato la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini ad un presunto flirt tra un giocatore bianconero e Clarissa Selassié. La diciannovenne principessa, nipote dell’ultimo imperatore del Corno d’Africa, è attualmente una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zaniolo diventa un caso: bianconeri alla finestra?

Proprio nella casa più spiata d’Italia, la più piccola delle sorelle Selassié ha rivelato di avere avuto, in passato, diversi flirt con giocatori di Roma, Lazio e Juventus senza però rivelare i nomi. Una vera e propria bomba sexy capace di far perdere la testa, nonostante la sua giovane età, a più di una persona. Fascino che, al momento, non ha fatto colpo sui ragazzi della casa; la principessa, a differenza della sorella Lulù, non ha nessuna storia d’amore al GF. Probabilmente aspetta di uscire per tornare dal suo uomo; magari lo stesso con cui dice di aver avuto un flirt.

Ecco una foto di Clarisse Selassié, presa dal suo profilo Instagram