Wanda Nara bomba atomica: forme esplosive, impossibile non guardare

Wanda Nara, moglie-agente di Icardi, ha postato una foto che ha mandato letteralmente fuori di testa tutto l’universo maschile.

Wanda Nara
Wanda Nara

Lo sappiamo tutti: la Juventus ha bisogno di un attaccante per rinforzare un reparto offensivo che, in questa prima parte di stagione, ha deluso e non poco le aspettative. Allegri, se vuole raggiungere gli obiettivi prefissati con la società (il principale è sicuramente entrate nella prossima Champions League), deve mettere nel motore un numero nove con una media realizzativa ben diversa da quella di Morata e Kean. L’obiettivo principale, viste le difficoltà per arrivare a Vlahovic, è Mauro Icardi.

Veline-calciatori, binomio finito? Niente affatto: dopo anni di “stop” ecco un nuovo amore

Wanda Nara, fisico da far perdere la testa (FOTO)

L’attaccante argentino sta trovando poco spazio al PSG e, a ventotto anni, vuole tornare ad essere protagonista su un campo da calcio e non solo sui giornali di gossip (per settimane la notizia principale è stata la quasi rottura con la moglie). Icardi sarebbe il rinforzo ideale per la Juventus sia perché già conosce il calcio italiano, e quindi non avrebbe problemi di adattamento sia per le sue incredibili qualità all’interno dell’area di rigore. Con l’ex Inter, in Italia, tornerebbe anche Wanda Nara, la moglie-agente.

Ludovica Pagani come al Moulin Rouge: la pressione schizza alle stelle (Foto)

E’ proprio con Wanda Nara che la Juventus ha fatto un primo approccio per capire i margini della trattativa ricevendo, sembrerebbe, una risposta positiva da parte della showgirl. In attesa di un nuovo incontro, probabilmente dopo la befana, in cui si definirà una trattiva che dovrebbe essere intavolata sulla base del prestito con diritto di riscatto, i tifosi sperano di poter ricevere, come regalo di natale (anche se posticipato), Mauro Icardi; inutile dire che il pubblico maschile, non solo quello bianconero, gradirebbe e non poco il ritorno in Italia di Wanda Nara. La bellissima trentacinquenne ha pubblicato, sul suo Instagram, un post in cui si può ammirare tutta la perfezione del suo corpo. Foto che ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi followers.

Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram di Wanda Nara, in cui possiamo ammirare l’infinita bellezza di una donna che fa perdere la testa a tutto l’universo maschile