Francesca Costa da urlo: la mamma di Zaniolo fa invidia a tante ventenni (Foto)

Andiamo alla scoperta della bellissima Francesca Costa, la mamma di Zaniolo diventa protagonista del web per il suo fisico.

francesca costa

La Juventus non molla la presa su Zaniolo, il talento della Roma che potrebbe far molto comodo ai bianconeri. Il classe 1999 è considerato da Allegri il rinforzo ideale per rinforzare una rosa a cui manca qualità, forza fisica e anche qualche gol in più; tutte caratteristiche che sono nel repertorio dell’esterno azzurro. Zaniolo, inoltre, ha la duttilità perfetta per il 4-3-3 dell’allenatore toscano dal momento che può ricoprire tre ruoli: mezzala, attaccante esterno e, all’occorrenza, anche quello di falso nueve. Insomma un giocatore perfetto, giovane, con ampi margini di miglioramento e che a Torino potrebbe fare il definitivo salto di qualità. Detto di Zaniolo, cosa sappiamo della madre? Andiamo a conoscere più nel dettaglio Francesca Costa.

Serie A, campionato falsato? Ecco come risolvere il problema

Francesca Costa, la mamma di Zaniolo ha fatto impazzire il web (FOTO)

Francesca Costa nasce nel 1985 e, nonostante quello che si possa pensare, è una donna abbastanza riserva; di lei, infatti, non sappiamo molte cose. Possiamo dire con certezza che è sposata, il marito si chiama Igor, ha anche una figlia, di nome Benedetta e ama i tatuaggi. Tra le sue passioni troviamo, ovviamente, anche il calcio; la mamma di Zaniolo non ha mai abbandonato il figlio fin dall’inizio quando lo accompagnava ad ogni allenamento. A differenza, però, di Wanda Nara non ci troviamo di fronte ad una procuratrice dal momento che la Costa ha più volte ribadito come le piacerebbe partecipare ai reality show.

Giorgia Rossi, fisico perfetto per la giornalista di DAZN

Il suo sogno sarebbe quello di essere una concorrente del Grande Fratello, lo storico programma condotto da Alfonso Signorini ed in onda su Canale 5. Un suo eventuale ingresso nella casa più spiata d’Italia potrebbe aprire alla mamma di Zaniolo le porte dello spettacolo. A livello sociale ha un profilo Instagram dove può vantare oltre quattrocento mila follower; un numero giustificato anche dalle foto di un fisico a cui si può dire veramente poco.

Ecco due foto in cui possiamo ammirare la straordinaria bellezza di Francesca Costa, la mamma di Zaniolo.