Benedetta Quagli ex fidanzata Federico Chiesa: perchè si sono lasciati?

Scopriamo chi è Bendetta Quaglia, l’ex di Federico Chiesa finalmente pronto al ritorno in campo dopo l’infortunio.

federico chiesa

La Juventus recupera i pezzi e, in vista della seconda metà di stagione, un rientro fondamentale è senza dubbio quello di Chiesa. Giocatore determinante per il 4-3-3 di Allegri che garantisce forza fisica, qualità tecnica e quegli strappi che consentono alla squadra di cambiare il corso della partita. Dal punto di vista calcistico tutti conosciamo Chiesa ma quanto sappiamo della sua vita privata e, soprattutto, di quella sentimentale? Andiamo a conoscere meglio Benedetta Quagli, l’ultima fiamma del talento azzurro la cui storia, però, è finita.

Wanda Nara bomba atomica: forme esplosive, impossibile non guardare

Benedetta Quagli ex fidanzata Federico Chiesa: perchè si sono lasciati?

Benedetta Quagli e Federico Chiesa sono stati insieme per due anni; una storia d’amore intensa con lei che, dopo il gol dell’attaccante contro l’Austria (decisivo per la qualificazione ai quarti di finale, fece un post dove si congratulò con l’esterno azzurro. Qualcosa, però, negli ultimi mesi del 2021 si è rotto e i due hanno deciso di prendere strade diverse lasciandosi “solo” il ricordo di una bellissima relazione. Ma andiamo a conoscere più nel dettaglio la donna che, per due anni, ha conquistato il cuore di Chiesa.

Veline-calciatori, binomio finito? Niente affatto: dopo anni di “stop” ecco un nuovo amore

Di Benedetta, in realtà, sappiamo poco; possiamo dire che è venuta alla ribalta durante il lockdown quando si dilettava con dirette Instagram; in quell’occasione sono stati i tifosi della Fiorentina a “scoprirla” mostrando a tutti il bellissimo volto della ex di Chiesa. E’ una ragazza giovane, semplice, che ama la moda, viaggiare (non appena la situazione pandemica lo consentirà ha intenzione di andare a visitare l’Africa) e i cani ed infatti ne ha due a cui è molto legata. Per il resto è sempre stata molto riservata considerando anche che è una classe 2001. La storia con Chiesa è stata, fino a questo momento, la più importante della sua vita ma avrà modo di trovare la persona giusta.

Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram di Bendetta Quagli, in cui possiamo ammirare la straordinaria bellezza della ex fidanzata di Federico Chiesa.