Diletta Leotta regina delle nevi: la foto bollente scioglie i ghiacciai

Diletta Leotta, volto di DAZN, scioglie i cuori dei suoi fan con un altro scatto da far letteralmente perdere la testa.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La Serie A è ripresa, nonostante le tante polemiche dovute alla situazione Covid, e nella giornata di ieri si è giocata la prima giornata di ritorno. Le sei partite regolarmente disputatesi sono state trasmesse in diretta ed in esclusiva su DAZN, la piattaforma che ha acquistato i diritti del massimo campionato italiano per i prossimi tre anni. Nella squadra DAZN spiccano due figure femminili come Giorgia Rossi e Diletta Leotta; donne che, in passato, non sembrano essere andate completamente d’accordo ma capaci di trovare il giusto punto d’incontro per il cosiddetto quieto vivere.

Monica Bertini, fisico da urlo lì sotto: la giornalista Mediaset fa sognare gli italiani

Diletta Leotta scioglie il cuore dei suoi fan (FOTO)

Giorgia Rossi e Diletta Leotta: belle, brave e capaci di far perdere la testa ai loro followers. Il pubblico maschile, infatti, gradisce e non poco la presenza di queste due donne considerate come tra le più belle nel panorama giornalistico italiano; entrambe molto seguite sui social, la Leotta vanta su Instagram un numero di followers clamoroso a testimonianza di quanto la conduttrice sia apprezzata dal punto di vista professionale ma, inutile negarlo, anche dal punto di vista estetico. Per ogni post pubblicato, ci sono ogni genere di commenti (alcuni anche fuori luogo) nei confronti di una donna la cui colpa non può essere quella di essere bella.

Giorgia Palmas da urlo: fisico illegale a bordo piscina, si vede tutto

L’ultimo post Instagram, in cui la fresca attrice (ha debuttato nell’ultimo film di natale di Alessandro Siani) dice addio alle vacanze natalizie trascorse nello straordinario comune svizzero di Saint-Moritz, la conduttrice mostra la sua bellezza e non mancano commenti simpatici. Uno è sicuramente quello in cui viene fatta notare la difficile condizione respiratoria del giubbotto indossato dalla Leotta al momento dello scatto. Una cosa è certa: il volto di DAZN non lascia mai indifferente il suo pubblico ed è capace anche di sciogliere i cuori più freddi.

Ecco lo screen della foto, presa dal profilo Instagram di Diletta Leotta, in cui possiamo notare quanto la conduttrice televisiva sia affascinante