Giorgia Palmas da urlo: fisico illegale a bordo piscina, si vede tutto

Bella, brava e legata al mondo del calcio; andiamo alla scoperta di Giorgia Palmas, la showgirl che fece perdere la testa ad un ex giocatore.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas

Ve lo ricordate Giorgia Palmas, l’ex di Davide Bombardini, l’ex centrocampista che per un breve periodo ha anche vestito la maglia della Roma? Il classe 1974 ha avuto una relazione con Giorgia Palmas e, nel 2008, i due hanno messo al mondo la piccola Sofia. Ma cosa sappiamo della conduttrice televisiva oltre ad essere, come mostrato da ogni suo post su Instagram, una bellissima donna? Andiamo a scoprire qualcosa in più della showgirl, nata nel 1982.

Lite Chiesa Cuadrado, Juventus Napoli: succede di tutto ma nessuno ha visto

Giorgia Palmas, fisico mozzafiato con i fan che vanno fuori di testa (Foto)

Iniziamo con il dire che Giorgia Palmas aveva, da bambina, il sogno di diventare astronauta ma poi, con il tempo, ha capito che era meglio prendere un altro tipo di strada. Ha iniziato a farsi largo nel mondo dello spettacolo ventidue anni fa quando arriva seconda al concorso Miss Mondo 2000. La sua carriera nel mondo televisivo ha tre fasi fondamentali: la velina al programma satirico Striscia la Notizia, il fatto di aver condotto Paperissima Sprint e la vittoria dell’Isola dei famosi. Fasi ben diverse ma che hanno permesso alla showgirl di spiccare il volo nel mondo della televisione.

Mercato Juve, Allegri ha scelto chi può risolvere i problemi a centrocampo

Giorgia Palmas può vantare anche qualche esperienza a livello attoriale; come dimenticare, infatti, la sua interpretazione nella serie televisiva Carabinieri ma soprattutto la recitazione, di se stessa, nel cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina. La showgirl è legata anche al mondo del calcio grazie alla conduzione, nella stagione 2017-2018, del programma Il processo di Biscardi mentre dal 2018 passa a Milan tv. Dal punto di vista sentimentale è stata legata, per cinque anni, a Vittorio Brumotti, il biker di Striscia la Notizia. La felicità, però, è arrivata nel 2018 quando ha conosciuto Filippo Magnini; i due si sono sposati nel 2021 e hanno avuto una figlia, Mia. Concludiamo con il dire che la showgirl è molto seguita su Instagram dove vanta più di un milione di follower.

Ecco lo screen, preso dal post Instagram di Giorgia Palmas, in cui possiamo ammirare tutta la clamorosa bellezza della conduttrice televisiva