Belen Rodriguez, lato B da urlo: le tre foto da infarto in acqua

Una delle donne più belle che ci siano al mondo è, senza ombra di dubbio, Belen Rodriguez capace di mandare fuori di testa i suoi fan.

belen rodriguez foto

Milan, Roma e Juventus sono le squadre in cui è stato Marco Borriello; l’ex attaccante azzurro è stato uno dei centravanti più completi dell’intera Serie A. Giocatore forte tecnicamente e con un grande fiuto del gol. Il classe 1982 ha avuto anche il privilegio di stare con una certa Belen Rodriguez; i due hanno vissuto una bellissima storia d’amore durata quattro anni. Relazione che ha causato molta invidia a tutto l’universo maschile considerato la sconfinata bellezza della showgirl che su Instagram, con i suoi scatti, manda letteralmente fuori giri tutti i suoi follower, per l’esattezza oltre dieci milioni (un numero esagerato). Andiamo a conoscere meglio la conduttrice televisiva

Infortuni Juventus, situazione critica: Allegri corre ai ripari

Belen Rodriguez,, lato B in bella mostra alle terme

Elena Santarelli, fisico pazzesco e vestito aderente: ma succede l’impensabile

Nata a settembre del 1984, Belen Rodriguez ha da subito capito di poter intraprendere una carriera importante nel mondo dello spettacolo. Esordisce a Buenos Aires ma è in Italia, dove grazie alla sua bellezza e alle sue storie d’amore, prende in pochissimo tempo le prime pagine dei principali giornali dedicati al gossip. Abbiamo parlato della relazione con Borriello ma Belen ha avuto anche altre storie d’amore con personaggi piuttosto famosi: Corona, Iannone e De Martino con cui è anche stata sposata. La modella ha due figli, un maschio e una femmina a cui ovviamente è tremendamente legata. Belen ama particolarmente i tatuaggi e uno, la farfallina, ha fatto storia al Festival di Sanremo del 2012; tra le sue passioni troviamo anche lo sport e infatti fa molti allenamenti di crossfit. Possiamo concludere con due curiosità sulla bellissima showgirl: ha deciso di lasciare Buenos Aires all’età di diciotto anni dopo che la sua famiglia è stata rapinata e tenuta sotto sequestro in casa ed è la donna con più tapiri ricevuti, ben ventisei.

Ecco alcuni screen, presi dal profilo Instagram di Belen Rodriguez, in cui possiamo ammirare la straordinaria ed infinita bellezza della conduttrice televisiva.