Federica Nargi, fisico da togliere il fiato: i fan fuori di testa (Foto)

Foto bollente e fisico perfetto per Federica Nargi; la showgirl manda, ancora una volta, fuori di testa l’universo maschile.

federica nargi foto

Nella giornata di ieri si è giocata gran parte della ventunesima giornata di Serie A; tra oggi e domani, infatti, il turno sarà completato con le ultime due partite del turno, Torino-Fiorentina e Cagliari-Bologna. Da questa stagione, fino al 2024, il massimo campionato italiano sarà visibile in esclusiva su DAZN di cui fa parte Alessandro Matri; l’ex centravanti, oltre ad essere stato un giocatore di tutto rispetto, è conosciuto (ed invidiato) per la sua storia d’amore con la bellissima Federica Nargi, una delle donne più sensuali e più desiderate d’Italia.

Wanda Nara, il costume non tiene e i tatuaggi vedono la luce

Federica Nargi, corpo mozzafiato: impossibile non guardare

La showgirl, fin dall’esordio con la partecipazione a Miss Italia, aveva capito quale sarebbe stato il suo futuro. La carriera è decollata grazie alla partecipazione, come velina, al programma satirico Striscia la Notizia. Quattro stagione che la consacrano nel mondo dello spettacolo ed infatti, nel 2017, viene premiata con la conduzione di Colorado. Tra i reality ai quali ha partecipato ricordiamo Pechino Express, 2012 e Tale & Quale show nel 2021. Conduttrice televisiva di talento e donna di una bellezza disarmante, Federica Nargi ama i tatuaggi (ne ha uno sull’inguine) e dedica mezz’ora al giorno all’allenamento come si può facilmente intuire dai suoi post.

Elisabetta Canalis come Catwoman: costumino nero aderente, forse troppo (Foto)

Forse non tutti sanno che la showgirl ha debuttato in teatro nel lontano 2013 con la commedia “Lui e Lei – istruzioni per la coppia” mentre, grazie al suo ruolo di modella, è testimonial di case molto importanti come Koraline e YamamaY. Nel 2016 debutta anche come attrice per la sesta puntata della fiction “Il bello delle donne-alcuni anni dopo”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è innamorata persa di Alessandro Matri; i due stanno insieme dal 2009, hanno due bambine (Sofia e Beatrice nate a tre anni di distanza) e solo il Covid ha fatto rimandare le nozze tra l’ex calciatore e la bellissima showgirl

Ecco lo screen di due foto, prese dal profilo Instagram di Federica Nargi, in cui possiamo ammirare il fisico semplicemente perfetto della showgirl