Georgina Rodriguez sirena nel mare: il seno straborda all’improvviso (Foto)

Doppio scatto bollente di Georgina Rodriguez che ha mandato letteralmente fuori di testa tutto l’universo maschile.

georgina rodriguez

Una delle donne più conosciute in ambito calcistico è, senza ombra di dubbio, Georgina Rodriguez; parliamo della compagna di Cristiano Ronaldo, l’attaccante in forza al Manchester United. Il portoghese, nell’ultima sessione estiva di mercato, ha lasciato la Juventus per tornare nella squadra in cui è diventato grande. A pagare questa scelta sono stati i bianconeri che hanno perso un giocatore da venti gol a stagione in grado di cambiare l’esito di ogni partita. Se di Cristiano Ronaldo sappiamo praticamente tutto, possiamo dire lo stesso della sua meravigliosa compagna? Andiamo a conoscere meglio la splendida Georgina Rodriguez.

Federica Nargi, fisico da togliere il fiato: i fan fuori di testa (Foto)

Georgina Rodriguez, bellezza disarmante: l’occhio cade proprio lì (FOTO)

Georgina Rodriguez nasce a fine gennaio del 1994 e agli inizi si dedica alla danza; ben presto, però, capisce come la sua carriera sia destinata ad un ramo completamente diverso e, complice anche una bellezza disarmante, inizia il lavoro come modella. Una carriera decisamente in discesa anche se, nella sua vita privata, ha dovuto affrontare un dolore immenso. All’inizio del 2019, infatti, è stata costretta ad affrontare la morte del padre, deceduto a settant’anni in seguito ad un’ischemia.

Ilary Blasi non tifa Roma? La foto che ha spiazzato i tifosi giallorossi

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Georgina e Cristiano Ronaldo si incontrano casualmente da Gucci dove lei e scatta la classica scintilla. La storia d’amore viene resa pubblica un anno dopo, nel 2016 anche attraverso i rispettivi profili social; la modella riesce a conquistare immediatamente il cuore dei figli di CR7 in una famiglia destinata ad allargarsi dal momento che l’influencer resta incinta di Alana Martina. La compagna dell’attaccante del Manchester United ha più volte affermato di amare andare a dormire in intimo sexy; da questo punto di vista non stupisce la foto che pubblicò due anni fa quando mostrò un pigiama dal valore di 2700 euro. A proposito di guadagni economici, Georgina guadagna molto grazie ai post pubblicati su Instagram dove vanta un pubblico di quasi trenta milioni di followers.

Ecco degli screen, presi dal profilo Instagram di Georgina Rodriguez, in cui possiamo ammirare il bollente scatto che ha mandato fuori di testa l’universo maschile.