Ilary Blasi non tifa Roma? La foto che ha spiazzato i tifosi giallorossi

Clamorosa indiscrezione per quanto riguarda Ilary Blasi; la showgirl, moglie di Francesco Totti, sembra non essere tifosa della Roma.

ilary blasi

L’unica nota positiva della sconfitta della Roma, nell’ultimo turno di campionato (i ragazzi di Mourinho si sono fatti rimontare, nel giro di sette minuti, un vantaggio di tre a uno), è stata la presenza all’Olimpico di Francesco Totti. L’ex capitano e leggenda dei giallorossi si è presentato, totalmente a sorpresa, in quello stadio che è stato casa sua per tutta la vita calcistica. La presenza dell’ex numero dieci, però, non è servita ad evitare la sconfitta e probabilmente i tifosi hanno rimpianto l’assenza di Totti nel momento in cui Pellegri ha calciato, sbagliando, il rigore del possibile quattro a quattro. Di quella che è stata una delle ultime bandiere del nostro calcio sappiamo praticamente tutto; discorso un pochino diverso per la moglie. Ilary Blasi, ultimamente, ha fatto venire dei dubbi sulla sua squadra del cuore preferita.

Juventus Inter anche sul mercato: vogliono lo stesso difensore

Ilary Blasi tifa Juventus? La verità

E’ praticamente impossibile non sapere chi è Ilary Blasi, una delle donne più conosciute nel mondo del calcio essendo la moglie, dal 2005, di Francesco Totti, l’ex capitano e leggenda della Roma. I due hanno una bellissima famiglia con tre figli, un maschio e due femmine. Fin dagli inizi, Ilary ha capito quale sarebbe dovuta essere la sua strada e il debutto arriva come valletta nel celebre quiz Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Da quel momento la carriera della showgirl è stata in discesa; nel 2007 conduce, insieme al duo Luca e Paolo, Le Iene mentre per tre edizioni è alla guida del Grande Fratello Vip. Dal punto di vista calcistico è sempre stata una tifosa giallorossa.

Sara Croce, la pelliccia scivola giù: quello che c’è sotto è da infarto (Foto)

La foto, pubblicata su Instagram, è sì in bianco e nero ma non riguarda il club preferito da Ilary Blasi; con Totti dentro casa e tutte le battaglie, sportive ovviamente, che l’ex capitano giallorosso ha combattuto contro la Juventus, sarebbe piuttosto dura accettare, da parte del marito, un cambiamento così repentino per quanto riguarda la squadra del cuore della moglie.

Ecco la foto, presa dal profilo Instagram di Ilary Blasi, che ha generato stupore nei tifosi giallorossi