Sara Croce, la pelliccia scivola giù: quello che c’è sotto è da infarto (Foto)

Scatto caldissimo e posa da far perdere la testa; andiamo a conoscere Sara Croce, il desiderio della maggior parte degli italiani

Sara Croce
Instagram

Una delle donne più belle d’Italia è, senza ombra di dubbio, Sara Croce, giovane ma pronta a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Nata ad inizio giugno nel 1998 e inizialmente la sua vita professionale sarebbe dovuta andare in tutt’altra direzione avendo la passione per il canto. A sedici anni, però, non contenta del suo corpo, decide di iscriversi in palestra; mentre continua il suo percorso nel mondo del fitness, si iscrive alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano.

Allegri, conoscete la sua ex più importante? Prima di Ambra c’era lei

Sara Croce, bellezza mozzafiato sotto la pelliccia (Foto)

La vita dell’influencer non è stata semplicissima a causa del divorzio dei genitori; il rapporto dei suoi, da un certo punto di vista, è stato fondamentale per la sua crescita professionale Non solo la moda, con le tante campagne pubblicitarie in cui è stata protagonista; Sara Croce ha spiccato il volo, dal punto di vista lavorativo, sia come Madre Natura del programma Ciao Darwin 8 sia come Bonas di Avanti un altro (entrambi i programmi condotti dalla storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti). Oltre alla palestra, di cui abbiamo giù parlato, ama molto viaggiare e gli animali con la preferenza per i cavalli.

Probabili formazioni Inter Juventus Supercoppa italiana: esclusione eccellente

Per quanto riguarda l’aspetto social, parliamo di una modella molto seguita su Instagram dove ha un milione di follower e riesce, con i suoi post, a far perdere letteralmente la testa a tutto l’universo maschile. Decisamente meno fortunata la parte sentimentale della vita di Sara Croce; dopo una piccola relazione con Andrea Damante e ad aver detto di no ad un certo Cristiano Ronaldo, la modella ha avuto una storia d’amore con un magnate di ben trent’anni più grande. Relazione passata alla storia perché lui ha chiesto indietro il milione speso di quando stavano insieme, sicuramente non un bel gesto. La modella è anche una grande appassionata di calcio, tifa per il Milan e, in questa stagione, di certo la sua squadra del cuore le sta regalando un vero e proprio sogno.

Ecco lo screen della foto, presa dal profilo Instagram di Sara Croce, dove possiamo ammirare la straordinaria bellezza di una donna che nonostante la giovane età fa impazzire tutto l’universo maschile.