Melita Toniolo come non ve la ricordate: fan in delirio

Fisico mozzafiato e video indimenticabile di Melita Toniolo che ha mandato letteralmente fuori di testa tutto l’universo maschile.

Melita Toniolo
Instagram

Una delle donne più amate da tutto il pubblico italiano è, senza ombra di dubbio, Melita Toniolo; conosciuta come la Diavolita e non per un discorso calcistico ma per la sua partecipazione al programma Lucignolo, la modella continua a mandare in tilt tutto l’universo maschile grazie ad un fisico semplicemente perfetto e degli scatti talmente bollenti da far sciogliere anche i ghiacci. Il social in cui è maggiormente seguita è Instagram dove può vantare la bellezza di oltre un milione di follower.

Ecco due screen, prese dal profilo Instagram di Melita Toniolo, in cui si può ammirare l’incredibile bellezza della conduttrice televisiva

Wanda Nara come una dea marina: il costume è troppo stretto, fuoriesce il lato B

Melita Toniolo, fisico mozzafiato e i fan perdono la testa (VIDEO)

Ma chi è Melita Toniolo? Nasce a nel 1986 e fin da subito capisce quale deve essere il suo futuro a livello professionale. L carriera della modella prende letteralmente il volo grazie alla partecipazione alla settima edizione Grande Fratello, la casa più spiata d’Italia. Da quel momento è tutto in discesa e con la partecipazione a Lucignolo viene ufficialmente conosciuta come Diavolita; non è finita qui dal momento che successivamente è anche inviata per Le Iene.

Georgina Rodriguez sirena nel mare: il seno straborda all’improvviso (Foto)

Tra le varie esperienza della showgirl ricordiamo, senza ombra di dubbio, la partecipazione come opinionista a Quelli che il calcio e il fatto di essere stata scelta come giurata nel 2019 per All Together Now. Abbiamo parlato della sua vita social; per quanto riguarda l’aspetto sentimentale? Melita ha avuto, come è normale che sia per una donna della sua bellezza, diverse relazioni tra cui ricordiamo quella con l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Dorigo o la storia d’amore, durata due anni, con Alessandro Tersigni, conosciuto al Grande Fratello. Attualmente è fidanzata con Andrea Viganò e i due hanno un figlio; la showgirl, grazie a questa relazione, ha affermato di aver ritrovato la felicità e la serenità.

Ecco il video della modella che ha mandato fuori giri i suoi fan