Wanda Nara come una dea marina: il costume è troppo stretto, fuoriesce il lato B

Posa da divinità del mare, costume troppo stretto e fan che non possono non guardare; ennesimo scatto bollente di Wanda Nara.

Wanda Nara
Instagram

Georgina Rodriguez e Wanda Nara sono due delle donne più popolari legate al mondo del calcio; la prima, compagna di Cristiano Ronaldo mentre la seconda moglie e agente di Mauro Icardi. Entrambe vivono all’estero ma solo una potrebbe, a breve, fare ritorno in Italia; stiamo parlando della showgirl argentina che, in questa sessione di mercato, potrebbe chiudere con la Juventus per il passaggio del marito proprio in bianconero. Una trattativa che le parti stanno portando avanti in assoluto silenzio con il centravanti pronto ad iniziare una nuova avventura viste le difficoltà riscontrate sotto la Torre Eiffel. L’incontro decisivo potrebbe esserci settimana prossima con l’Italia pronta a riabbracciare Icardi.

Juventus, sul mercato devi fare così: parla l’esperto (Video)

Wanda Nara, il costume non respira: l’occhio cade proprio lì

I tifosi bianconeri gradirebbero sia l’arrivo dell’attaccante argentino (uno capace di aumentare, e non di poco, il rendimento realizzativo della squadra), sia quello della moglie. Wanda Nara, infatti, è una delle donne più desiderate del mondo e con i suoi scatti manda letteralmente fuori di testa l’universo femminile.  Showgirl, ma anche attrice che ha preso parte ad una soap opera argentina, negli ultimi tempi è salita alla ribalta per il triangolo amoroso, di cui avrebbe fatto volentieri a meno, tra lei, Icardi e la presunta amante del marito. Una vicenda che ha rischiato di rovinare un matrimonio che va avanti da otto anni; le cose, per fortuna, si sono sistemate e ora tra la coppia è tornato il sereno ma soprattutto l’amore.

Ilary Blasi non tifa Roma? La foto che ha spiazzato i tifosi giallorossi

Per quanto riguarda l’aspetto social, Wanda può contare su un pubblico di oltre dieci milioni di follower. Fan che vanno fuori giri quando la showgirl pubblica scatti piuttosto bollenti come uno degli ultimi in cui ha uno sguardo sensuale e una posa da dea marina capace di far sciogliere anche il ghiaccio.

Ecco due screen, presi dal profilo Instagram di Wanda Nara, in cui possiamo ammirare la bellezza di una vera e propria dea