Monica Bertini, stacco da urlo e scollatura importante: quando non è in tv…

Monica Bertini, la giornalista Mediaset, si mostra in tutta la sua bellezza con uno stacco e una scollatura da far impazzire.

Monica Bertini
Instagram

Il calcio è sempre più delle donne; in ogni programma sportivo, infatti, troviamo una figura femminile che mette al tappeto la teoria secondo cui questo sport sarebbe esclusivamente per uomini. Tutti ci ricordiamo Ilaria D’amico a Sky o, parlando del presente, Diletta Leotta e Giorgia Rossi; entrambe sono a DAZN e, nonostante non abbiamo ma avuto un grande rapporto, riescono a convivere professionalmente senza troppi problemi. Altra figura femminile, di estrema competenza, legata al calcio è quella di Monica Bertini, bellissima giornalista che manda fuori di testa i suoi numerosi fan con i post pubblicati su Instagram

Diletta Leotta, la maglietta sta per esplodere: impossibile non guardare

Monica Bertini, fisico da urlo con i fan che vanno fuori di testa (FOTO)

Sul famoso social network, la giornalista vanta più di quattrocento mila follower; un numero importante che testimonia la bravura e la competenza nel portare avanti il proprio lavoro. La carriera professionale di Monica Bertini inizia dopo gli studi che la classe 1983 completa e dopo aver conseguito un master in giornalismo sportivo televisivo. Viene iscritta all’albo dei giornalisti professionisti nel 2016 e tra le sue esperienze ricordiamo Sportitalia, Sky e Mediaset. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, da sottolineare la relazione di due anni con Giovanni La Camera; parliamo di un giocatore che, nella sua carriera, ha vestito tra le altre le magliette di Benevento e Juve Stabia. Donna dal grande fascino e di una bellezza disarmante, capace di far impazzire tutto l’universo maschile.

Anna Tatangelo, se zoomi succede questo: la cantante come non l’hai mai vista

Uno dei post, pubblicati su Instagram, che ha riscontrato maggior successo sotto il profilo del pubblico maschile è quello in cui la conduttrice televisiva si mostra in tutta la sua infinita bellezza con un vestito che lascia trasparire una scollatura piuttosto evidente. Scatto che è stato sicuramente apprezzato dai suoi fan.

Ecco gli screen del post, presi dal profilo Instagram della giornalista, in cui si può notare tutta l’infinita bellezza della giornalista Mediaset