Sabrina Salerno, selfie malandrino: lo zoom che buca lo schermo

Cantante, showgirl ma anche attrice; andiamo alla scoperta di Sabrina Salerno, donna che nonostante l’età fa impazzire l’universo maschile.

Sabrina Salerno
Instagram

Una delle donne più ambite da tutti gli italiani è, senza ombra di dubbio, Sabrina Salerno che nonostante l’età mostra ancora una bellezza straordinaria. Ma cosa sappiamo della cantante? Nata a Genova nel 1968 è stata cresciuta dai nonni a causa del lavoro della madre, infermiera, e di un rapporto mai avuto con il padre. La showgirl ha raccontato come venisse considerata un incidente e che, dopo essere riuscita a riallacciare i rapporti, il padre è scomparso. Vicenda sicuramente non piacevole per una donna che avrebbe voluto passare molto più tempo con il papà. Dal punto di vista professionale, la Salerno sale alla ribalta negli anni ottanta grazie a Claudio Cecchetto, famoso produttore discografico.

Laura Cremaschi festeggia così: top cortissimo e forme in bella vista

Sabrina Salerno, il selfie che fa impazzire i fan

Il vero decollo della carriera della Salerno, però, arriva con alcuni suoi album tra cui “Sabrina“, nella sua vita professionale può contare il record di essere la prima artista italiana ad arrivare terza nel Regno Unito (davanti a lei due icone come Michael Jackson e Madonna). A livello sentimentale, la showgirl sta vivendo una fantastica storia d’amore con Enrico Monti, imprenditore nel settore tessile; i due si sono conosciuti per motivi lavorativi e la scintilla è stata talmente forte che lei ha lasciato la sua precedente relazione mentre l’uomo ha troncato il matrimonio. Sabrina e Enrico si sono sposati nel 2006 ma stanno insieme dal 1993 e insieme hanno dato alla luce, nel 2004, il loro figlio Luca. Non sempre, però, è stata felice; nel 2018, infatti, ha rivelato di essere stata vittimi di molestie. Vicenda che le ha sicuramente fortificato il carattere.

Giorgia Rossi come non l’avete mai vista: dal look professionale al costume esplosivo

Su Instagram è seguita da un milione di follower anche e, nel 2021, ha subito un furto d’identità con degli hacker che hanno preso il controllo del suo profilo social. Tra le curiosità su Sabrina Salerno ricordiamo il rifiuto, da parte della showgirl, di partecipare a numerosi reality e il fatto che una delle sue migliori amiche sia la figlia di Mara Venier.

Ecco gli screen, presi dal profilo Instagram di Sabrina Salerno, in cui possiamo ammirare la straordinaria bellezza della cantante