Wanda Nara, il seno straborda: attenti alle sue “curve pericolose”

Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, manda in tilt i suoi fan con un vestito decisamente troppo trasparente.

Wanda Nara
Instagram

Il mondo del calcio è sempre più caratterizzato dalla presenza di figure femminili. Una delle donne costantemente al centro delle vicende calcistiche è Wanda Nara; la bellissima showgirl argentina è salita alla ribalta per essere la moglie-agente di Mauro Icardi, attaccante in forza al PSG. Negli ultimi tempi i due sono finiti nelle prime pagine dei principali giornali di gossip per il presunto tradimento del centravanti; vicenda che ha rischiato di mettere fine al matrimonio. Il loro amore, però, è troppo forte e dopo un periodo difficile è tornato il sereno in casa Icardi. Recuperato il rapporto, Wanda è potuta tornare ad occuparsi sia della famiglia sia della vita professionale del marito che potrebbe avere un nuovo capitolo in Italia.

Juventus, Allegri lo vuole subito: un giovane rientra dal prestito in anticipo?

Wanda Nara, vestito trasparente: si vede tutto (FOTO)

Icardi, infatti, non è completamente soddisfatto della sua vita parigina e gradirebbe una nuova avventura per tornare ad essere protagonista solo ed esclusivamente sul campo. Sul giocatore argentino è particolarmente forte l’interesse della Juventus a cui serve un attaccante con le caratteristiche dell’ex Inter, uno in grado di segnare venti gol a stagione. La trattativa non è ancora entrata definitivamente nel vivo sia per la volontà di Pochettino di non cedere Icardi sia per i modi con cui l’operazione dovrebbe svolgersi (si parla di prestito con diritto di riscatto). Wanda Nara, però, non è una che si arrende facilmente.

Juventus, ex calciatore cambia vita: da terzino a…orologiaio

L’attrice (ha avuto una parte in una fiction argentina) continua a lavorare nel tentativo di accontentare le richieste del marito. E’ presumibile che lei, il PSG e la Juventus si rincontreranno nei prossimi giorni per provare a definire il ritorno in Italia del centravanti. Non solo il lavoro da agente; la showgirl usa molto i social, in particolar modo Instagram dove è seguita da oltre dieci milioni di follower. I suoi fan apprezzano molto i post di Wanda Nara e tra questi troviamo sicuramente lo scatto in cui si mostra con un vestito che ha mandato fuori giri tutto l’universo maschile.

Ecco lo screen della foto, presa dal post Instagram di Wanda Nara, in cui il vestito mette in evidenza tutta la bellezza della showgirl argentina