Bonucci, conoscete la moglie? L’amore oltre ogni ostacolo

Andiamo alla scoperta di Martina Maccari, la moglie di Bonucci; i due, insieme, hanno dovuto superare una prova difficilissima.

Leonardo Bonucci
Getty Images

La Juventus, in questo 2022, non ha ancora potuto contare su Bonucci; il difensore, causa infortunio, non ha potuto aiutare i propri compagni contro Napoli e Roma e difficilmente sarà a disposizione di Allegri per la finale di supercoppa contro l’Inter, in programma domani sera a San Siro. Assenza pesante sia dal punto di vista difensivo sia dal punto di vista della qualità considerando la bravura del centrale azzurro nel far partire l’azione dal basso. Il tecnico bianconero spera di recuperarlo il prima possibile perché, se la Juventus vuole raggiungere gli obiettivi prefissati, ha assolutamente biso

gno di un giocatore come Bonucci. Se di Leonardo, dal punto di vista calcistico, sappiamo tutto, il discorso è leggermente diverso per la moglie. Andiamo alla scoperta di Martina Maccari.

Ramsey positivo al Covid: l’ironia dei tifosi sui social

Martina Maccari moglie Leonardo Bonucci chi è? Età, Instagram, figli

Partiamo dicendo come la storia d’amore tra Bonucci e Martina è iniziata quattordici anni fa ed è stata suggellata dal matrimonio avvenuto nel 2011 a Siena. Lei, classe 1985, è una modella ed influencer (su Instagram può vantare la bellezza di più di 200 mila follower) che ha realizzato numerosi progetti; l’ultimo, intitolato Nèttare, riguarda una serie di interviste con personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Martina è, senza ombra di dubbio, la persona più importante nella vita del difensore azzurro.

Sara Croce, la pelliccia scivola giù: quello che c’è sotto è da infarto (Foto)

La determinazione che Bonucci mette sul campo in ogni partita arriva dalla moglie e da quello che i due hanno dovuto affrontare; nel 2016, infatti, il difensore della Juventus e Martina Maccari, sono stati travolti dalla peggiore notizie che due genitori possano ricevere. Il loro secondo figlio (ne hanno tre), Matteo, fu colpito da una malattia e inizialmente si pensava alla leucemia o ad un tumore al cervello. Sono stati anni difficili, affrontati nella più totale riservatezza e con la determinazione e l’amore che solo due genitori sono in grado di regalare. Per fortuna le cose si sono risolte per il meglio con Matteo che ora sta bene e i genitori ancora più forti; quando superi una prova del genere l’amore non può che consolidarsi in una maniera inscalfibile.

Ecco una foto, presa dal profilo Instagram di Martina Maccari, in cui possiamo notare la bellezza della moglie di Bonucci.