Aida Yespica, sotto il vestito niente: ci è “cascata” di nuovo

Bellezza ineguagliabile quella di Aida Yespica; andiamo a conoscere più nel dettaglio una delle donne più amate dagli italiani.

Aida Yespica
Instagram

Federica Nargi, maglia trasparente: se zoomi si vede questo (Foto)

Aida Yespica, il vestito è “aperto”: non si può non guardare

Una delle donne più amate e più desiderate da tutti gli italiani (e non solo) è, senza ombra di dubbio, Aida Yespica. Nata in Venezuela nell’estate del 1982 capisce fin da subito quale sarebbe dovuta essere la sua carriera. Inizia a farsi strada nel mondo del lavoro come modella, nel 2002, quando partecipa al concorso di Miss Venezuela; l’anno successivo decide di trasferirsi a Milano in modo tale da avere maggiore visibilità. Una delle prime svolte della sua carriera arriva nel 2004 quando ha la possibilità di presentare Bulldozer, lo show comico in onda su RAI 2; in quello stesso anno diventa una delle concorrenti dell’Isola dei famosi in cui da vita alla celebre discussione con Antonella Elia.

Giorgia Palmas, lato A in bella vista in giardino: succede di tutto (Foto)

Altro reality a cui la showgirl ha partecipato è stato il Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5; proprio nella casa più spiata d’Italia ha raccontato una terribile vicenda in cui è stata coinvolta. Aida Yespica, quando era ancora una bambina, ha subito degli abusi da una persona di cui si ricorda solo un particolare, il fatto che avesse la gobba. Episodio di cui non ha fatto parola neanche con il padre per paura del tipo di reazione che avrebbe potuto avere. Dal punto di vista sentimentale, la showgirl ha avuto nel 2007 una relazione con Matteo Ferrari, l’ex calciatore che in carriera ha vestito anche la maglia della Roma; i due hanno messo al mondo un figlio, Aaron Ferrari. Storia d’amore durata un solo anno con la modella che, nel 2012, sposa l’avvocato Leandro Gonzales ma anche in questo caso non si va oltre l’anno di relazione. Concludiamo con alcune curiosità: su Instagram è seguita da più di 900 mila follower, ha una forte amicizia con Gianluca Vacchi, sottopone i suoi capelli all’ossigenoterapia, per renderli più voluminosi, ha partecipato al cinepanettone Natale in crociera.

Ecco due screen, presi dal profilo Instagram di Aida Yespica, in cui possiamo notare l’incredibile bellezza della modella venezuelana