Elisabetta Canalis, collant nere e vestito strettissimo: “Sei una dea”

Posa greca per Elisabetta Canalis il cui abito nero manda letteralmente fuori di testa tutto l’universo maschile.

elisabetta canalis

Velina che ha dato il via al binomio, ormai celebre, tra velina e calciatore; Elisabetta Canalis, la mora di Striscia la notizia, ha avuto una relazione con Bobo Vieri, ex attaccante che in carriera ha vestito anche la maglia dell’Inter. I due hanno avuto una storia d’amore piuttosto importante anche se il centravanti azzurro (ora opinionista sulla Bobo Tv, programma in onda su Twitch) non è stato l’unico calciatore a perdere la testa per la showgirl; oltre al classe 1973, infatti, troviamo anche Reginaldo con un passato nel Siena.

Calciomercato Juventus, Agnelli lo aveva in pugno: affare sfumato all’ultimo

Elisabetta Canalis in versione dea greca: fisico mozzafiato

A livello sentimentale trova la tanto ambita serenità con Brian Perri, il chirurgo statunitense sposato nel 2014. Per quanto riguarda il lavoro, la carriera professionale della Canalis ha avuto alcuni passaggi molto importanti come la partecipazione a Love Bugs con il collega Fabio de Luigi, la serie televisiva Carabinieri (in cui ha avuto molta visibilità) e il cinepanettone Natale a New York in cui ha recitato al fianco di Christian De Sica. Dal punto di vista social è molto attiva su Instagram , utilizzato per pubblicare post post riguardanti anche la sua attività lavorativa, dove può vantare la bellezza di tre milioni di follower.

Aida Yespica, sotto il vestito niente: ci è “cascata” di nuovo

La showgirl ha, tra le sue passioni, lo sport e, vedendo il suo fisico praticamente perfetto, possiamo immaginare che pratichi molta attività sportiva. La Canalis è anche molto attiva su alcuni temi di natura sociale come la difesa degli animali (altra sua passione) ma soprattutto la battaglia contro l’utilizzo delle pellicce. Aspetto che ha visto la modella impegnata per anni nel tentativo di debellare una pratica sin troppo diffusa

Ecco lo screen del post, preso dal profilo Instagram di Elisabetta Canalis, in cui la showgirl sponsorizza la nuova stagione del programma “Vite da copertina”. Foto in cui possiamo ammirare la bellezza di una donna la cui posa ricorda molto quella di una dea greca.