Sophie Codegoni ha un ex fidanzato calciatore famosissimo: era vicino alla Juve

La nota influencer Sophie Codegoni avrebbe avuto una storia d’amore con un noto calciatore di Serie A. Vediamo di chi si tratta.

Sophie Codegoni
Instagram

La sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini e in onda il lunedì e il venerdì su canale cinque, ha tra le principali protagoniste Sophie Codegoni, una delle candidate alla vittoria finale; la bellissima influencer, protagonista in passato del programma Uomini e Donne nel ruolo di tronista, ha fatto strage di cuori nella casa più spiata d’Italia: prima Gianmaria Antinolfi e poi Alessandro Basciano con il quale, nonostante varie frizioni, sembra essere la giusta intesa per fra proseguire la relazione una volta fuori dal reality di Cinecittà. La bella ventiduenne, però, ha avuto in passato storie importanti tra cui una con un calciatore di Serie A.

Dybala, avete mai visto la sua casa? Una reggia da sogno

Sophie Codegoni ex fidanzata Zaniolo: flirt confermato

Il giocatore in questione è Nicolò Zaniolo, esterno offensivo della Roma e della nazionale italiana; il classe 1999, dopo due brutti infortuni, sta provando a ritrovare la miglior condizione possibile per essere nuovamente il giocatore che avevamo conosciuto all’inizio della sua avventura in giallorosso. Attaccante forte ma anche un ragazzo esteticamente attraente e capace di rapire il cuore di molte ragazze; una di queste è stata proprio Sophie Codegoni. I due, infatti, si sono conosciuti in vacanza ed è immediatamente scoppiata la passione

Elisabetta Canalis, collant nere e vestito strettissimo: “Sei una dea”

La relazione, però, non è durata a lungo (l’infuencer non sembra essere adatta a storie d’amore a lungo termine) e i due hanno preso strade diverse con la bella Sophie Codegoni diventata una vera e propria star del Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda Zaniolo, ricordiamo come l’esterno è stato più volte vicino alla Juventus; l’interesse dei bianconeri non è svanito del tutto e non è escluso che la dirigenza provi un nuovo tentativo la prossima estate. Zaniolo rappresenterebbe il rinforzo perfetto per il sistema di gioco di Allegri considerando la sua capacità di ricoprire sia il ruolo di mezzala sia quello di esterno offensivo e, all’occorrenza, anche il falso nueve.