Ambra Angiolini, fisico da sirena: Allegri si sta mangiando le mani

Nonostante la fine del rapporto tra Ambra Angiolini e Max Allegri, l’attrice romana continua a far sognare i suoi followers.

Ambra Angiolini Max Allegri

Dagli inizi da giovanissima nei programmi “Bulli e Pupe“, all’esplosione con “Non è la Rai“, fino ai grandi successi degli ultimi anni, si può tranquillamente dire che Ambra Angiolini è una delle attrici più amate e apprezzate di tutto il panorama italiano.

Tanti film di successo e tante interpretazioni che l’hanno resa amata da tutti gli appassionati del grande e del piccolo schermo, grazie anche a una bellezza di un certo livello.

La bella romana infatti è stata per tanti anni un sogno di tutto lo Stivale e per tanti anni ha fatto coppia fissa con Massimiliano Allegri, non badando, almeno inizialmente a quella differenza di età che alla fine è diventato purtroppo uno scoglio troppo grande per entrambi.

Ambra Angiolini a San Siro per la Supercoppa Italiana? La verità

Ambra però non si è disperata dopo la rottura con il tecnico toscano della Juventus e ha ricominciato a far vedere tutta la sua bellezza ai vari followers che la seguono, in particolar modo su Instagram, con foto davvero da far perdere il fiato.

Ambra Angiolini fisico pazzesco: a 44 anni in forma pazzesca

Tante foto sono molto semplici e naturali, perché alla Angiolini basta far vedere un suo primo piano e il suo volto per strappare migliaia di mi piace e commenti entusiasti da parte dei suoi seguaci, anche se ogni tanto non disdegna qualche foto che mostra ancora oggi il suo fisico perfetto.

Si arriva a quasi mille commenti di fronte alla sua foto dove si mostra con un costume da bagno a pezzo intero e ai più attenti non è sfuggito nemmeno il mi piace del politico più social d’Italia, quel Matteo Salvini che ha mostrato a tutti di apprezzare le doti che Madre Natura ha regalato all’attrice.

Non solo bellezza, ma anche grande ironia, perché sempre nello stesso post viene pubblicata la fotografia di un sorta di mostro marino, con tanto di #watermonster, e nel post scrive che la fotografia dove si mostra in costume da bagno è unicamente grazie a photoshop, mentre la seconda è la sua reale fotografia senza l’utilizzo di nessun filtro da parte del social network.

Diletta Leotta, bellezza d’altri tempi: fan in estasi, ma com’è vestita?

Quando l’ironia si lega alla bellezza si dice che si è sempre ottenuto il massimo e per Massimiliano Allegri aumentano i rimpianti e non poco, perché questa sua esperienza bianconera avrebbe potuto essere meno complicata se al suo fianco avesse avuto ancora Ambra Angiolini.