Diletta Leotta, bellezza d’altri tempi: fan in estasi, ma com’è vestita?

Forme perfette e fisico mozzafiato per Diletta Leotta; il post Instagram ha mandato letteralmente fuori di testa i suoi fan.

Diletta Leotta
Instagram

Da questa stagione, e fino al 2024, la Serie A sarà visibile in esclusiva ed in diretta solo su Dazn, la piattaforma che ha preso i diritti del massimo campionato italiano. Scelta che ha suscitato non poche polemiche partendo dalla qualità dei server (inizialmente vedere le partite senza interruzione era praticamente impossibile) fino alla protesta per lo stop, poi rimandato alla prossima stagione, della concurrency, la possibilità di vedere due eventi in contemporanea sullo stesso dispositivo. Da qualche mese gli utenti non hanno più da ridire ma pensano solo a sostenere la loro squadra e, ammirare, le figure femminile del calibro di Diletta Leotta.

Sophie Codegoni ha un ex fidanzato calciatore famosissimo: era vicino alla Juve

Diletta Leotta fisico pazzesco e forme perfette: la foto

La conduttrice televisiva è sempre stata una grande amante del calcio (simpatizza per il Catania, la squadra della sua città natale) anche se, almeno inizialmente, la Leotta prova a fare strada nel mondo dei concorsi di bellezza partecipando, nel 2009, a Miss Italia senza però qualificarsi per la fase finale. Uno dei pochi insuccessi nella carriera della trentenne che, infatti, da quel momento ha una vita professionale completamente in discesa. Prima di Dazn, bisogna citare l’avventura a Sky alla conduzione del programma sulla Serie B. Per quanto riguarda il suo percorso di studi, dopo aver ottenuto il diploma al liceo scientifico si laurea in Giurisprudenza a Roma, alla Luiss Guido Carli, rinomata università nella capitale.

Giorgia Palmas, lato A in bella vista in giardino: succede di tutto (Foto)

Passiamo all’aspetto sentimentale della conduttrice televisiva; sono tanti i cuori conquistati dalla trentenne. Ricordiamo, ovviamente, l’attore turco Can Yaman, il dirigente che si occupa dei diritti sportivi di Sky, Matteo Mammì, il pugile Daniele Scardina e anche il flirt, mai confermato ma neanche smentito, con Ryan Friekin, vicepresidente della Roma. Tra le passioni di Diletta Leotta troviamo la palestra, gli animali e il sushi; non possiamo non menzionare il Tapiro D’Oro ricevuto da Striscia la notizia dopo aver subito un furto per un totale di duecento mila euro. Concludiamo con Instagram, il social dove la bella conduttrice può vantare otto milioni di followers