Sara Croce bomba atomica: vestito di pizzo nero e stacco coscia pazzesco

Fisico perfetto e sorriso seducente; la magnifica Sara Croce manda in completo visibilio tutto l’universo maschile.

Sara Croce
Instagram

E’ ormai più di una settimana che è ripartito Avanti un Altro, il programma in onda su Canale 5 e condotto dall’ormai coppia storia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un game show in cui ci sono molti personaggi tra cui la cosiddetta Bonas, “ruolo” interpretato da Sara Croce, giovane modella capace di mandare fuori di testa l’intero universo maschile a causa di una bellezza a dir poco smisurata. Prima di iniziare la carriera nel mondo dello spettacolo, la passione dell’influencer era quella per il canto. La strada, però, non è quella giusta e in attesa della svolta professionale decide di iscriversi alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano.

Calciomercato Juventus, addio Alex Sandro? C’è già il sostituto a costo zero

Sara Croce da far perdere il fiato: il vestito mette in mostra tutta la sua bellezza

La carriera dell’influencer spicca il volo non solo grazie alla moda, con le numerose campagne pubblicitarie in cui è stata protagonista ma soprattutto grazie alla partecipazione, nel ruolo di madre natura, al programma Ciao Darwin (sempre condotto da Bonolis e Laurenti e sempre in onda su Canale 5). Se a livello lavorativo la Croce può ritenersi fortunata, lo stesso non si può dire per quanto riguarda l’aspetto sentimentale; la relazione poco fortunata con Andrea Damante, l’aver rifiutato il corteggiamento di Cristiano Ronaldo e la storia con un magnate di trent’anni più grande.

Ambra Angiolini, fisico da sirena: Allegri si sta mangiando le mani

La giovane modella ama la palestra, gli animali (in particolar modo i cavalli) e segue con particolare interesse il calcio essendo una grande tifosa del Milan; ecco dal punto di vista sportivo non è stato un buon inizio di settimana vista la sconfitta interna, piuttosto pesante, contro lo Spezia. Un passo falso che rischia di compromettere la corsa scudetto

Ecco due screen, presi dal post Instagram dove Sara Croce può vantare un milione di follower, della giovane modella in cui notiamo l’assoluta bellezza dell’influencer e possiamo capire il motivo per cui l’universo maschile è innamorato di questa donna.