Alessia Macari sempre più…Bonas: il ricordo fa girare la testa

La showgirl Alessia Macari in uno scatto decisamente bollente; l’ex Ciociara di Avanti un Altro continua a far perdere la testa.

macari

Una delle donne più desiderate d’Italia, nonostante la sua giovane età, è Alessia Macari; l’influencer è nata in Irlanda, precisamente a Dublino ma presto torna in Italia dove inizia la carriera nel mondo dello spettacolo. Il debutto avviene grazie alla partecipazione a dei concorsi di bellezza dove riesce ad aggiudicarsi due titoli: Miss Beauty Queen International e Miss Valcomino nel Mondo (2012). La vera svolta per la showgirl, a livello professionale, arriva quando, durante una sfilata a Frosinone, è stata notata da un talent scout; colpo di fortuna che le permette di entrare a far parte di Avanti un Altro, il programma in onda su canale cinque condotto da Paolo Bonolis. All’interno del quiz show, la Macari ha il ruolo della Ciociara, ovvero fare domande ai concorrenti in dialetto.

Attenta Juventus: sirene inglesi per un big, pronta l’offerta

Alessia Macari, vi ricordate la “vecchia” Bonas? Fisico mozzafiato (Foto)

Dal punto di vista della carriera televisiva, la partecipazione ad Avanti un Altro le ha consentito di entrare nella casa più spiata d’Italia; Alessia Macari, oltre a partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip, è riuscita anche a vincere il programma in onda su Canale 5. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sta vivendo una bellissima storia d’amore con Oliver Kragl, centrocampista attualmente svincolato che in carriera ha vestito anche la maglia del Benevento. I due hanno coronato la loro relazione nell’estate del 2019 con il matrimonio e da poche ore sono diventati genitori del piccolo Nevaeh. La curiosità è che, inizialmente, la showgirl non aveva accettato il corteggiamento di Oliver prima di farsi conquistare.

Laura Cremaschi fa esplodere la bomba: vestito cortissimo e forme in bella mostra

Tra le curiosità di Alessia Macari sappiamo che ha undici tatuaggi; tra questi il più importante è, senza ombra di dubbio, il cuore sul polso sinistro dedicato ad Oliver. L’influencer è seguitissima su Instagram dove ha oltre novecento mila follower e riesce a conquistare i suoi fan con ogni suo scatto.

Ecco lo screen, preso dal post Instagram della Macari, in cui possiamo ammirare la straordinaria bellezza dell’ex Bonas di Avanti un Altro