Giorgia Palmas illumina ogni cosa: alza il vestito e fa vedere sotto

Vestito brillante e stacco di coscia da far perdere il fiato; Giorgia Palmas manda letteralmente fuori di testa l’universo maschile.

Giorgia Palmas
Instagram

Donna decisamente affascinante; questa è Giorgia Palmas che di recente è stata ospite del programma televisivo, il quiz show, Guess My Age – Indovina l’Età, condotto da Max Giusti. Per quanto riguarda la carriera professionale, il sogno da piccola della trentanovenne era quello di diventare astronauta; con il tempo, però, ha capito di dover cambiare direzione ed ha iniziato così la carriera nel mondo dello spettacolo. Tutto ha inizio a ventidue anni quando arrivò seconda al concorso Miss Mondo 2000, il vero e proprio trampolino di lancio per la Palmas; da quel momento, infatti, è stato tutto in discesa con la conduzione di Paperissima Sprint, l’essere scelta come velina mora per il programma satirico Striscia la notizia, in onda su Canale cinque e la vittoria dell’Isola dei famosi.

Juventus, il vero problema segreto che frena il mercato dei bianconeri

Giorgia Palmas, bellezza senza tempo: lo stacco di coscia manda in delirio i fan (Foto)

Passando al lato sentimentale, la bella conduttrice televisiva è legata al mondo del calcio; la showgirl, infatti, è stato per un periodo di tempo con l’ex calciatore Davide Bombardini che, in carriera, ha vestito anche la maglia del Palermo; i due hanno coronato la loro storia d’amore mettendo al mondo, nel 2008, la piccola Sofia. Una delle storie più lungo, sei anni, è stata quella con Brumotti, il noto biker di Striscia la notizia abile nel percorrere tratti all’apparenza impossibili con la sua bicicletta. Relazione lunga ma che non ha portato a Giorgia Palmas la felicità; sotto questo punto di vista la svolta è arrivata nel 2018 grazie alla conoscenza di Filippo Magnini, il famoso nuotatore. Tra i due è immediatamente scattata la scintilla che ha poi portato alla nascita di Mia e al matrimonio celebrato l’anno scorso.

Federica Nargi, lato B in bella mostra: ecco cosa si vede se zoomi

Per quanto riguarda l’aspetto social, la showgirl è seguitissima su Instagram dove può vantare quasi due milioni di followers e dove pubblica post con la famiglia ma anche momenti in cui è in vacanza.

Ecco tre screen, presi dal profilo Instagram della showgirl, in cui possiamo ammirare la straordinaria perfezione di una tra le donne più affascinanti d’Italia.