Monica Bertini, scollatura bollente: fan in delirio

Una scollatura da far perdere la testa; Monica Bertini in tutto il suo splendore in un post che mostra una bellezza mozzafiato.

Monica Bertini
Instagram

Il calcio, rispetto al passato, sta cambiano e lo si può notare con la presenza, sempre più frequente, di figure femminili. Abbiamo avuto Ilaria D’Amico a Sky mentre, ad oggi, ci sono Giorgia Rossi e Diletta Leotta, entrambe volti di DAZN, la nuova piattaforma che ha acquisito fino al 2024 i diritti della Serie A. Altra giornalista di estrema competenza è, senza ombra di dubbio, Monica Bertini. Nata a maggio nel 1983 aveva ben chiaro, fin da subito, come far evolvere la sua carriera professionale; la conduttrice televisiva, dopo aver ottenuto il diploma al liceo scientifico, ha scelto di andare a Milano dove si è iscritta a scienze della comunicazione e dello spettacolo. Post laurea ha continuato gli studi frequentando il master in giornalismo sportivo televisivo.

Calciomercato Juventus, rivoluzione tra i pali: cambierà tutto

Monica Bertini, il vestito sta per esplodere e i fan apprezzano (Foto)

Una scelta che ha portato la svolta nella carriera professionale di Monica Bertini; il secondo momento da incorniciare, per il futuro lavorativo della conduttrice televisiva, è il 2016 quando viene iscritta all’albo dei giornalisti professionisti. Le sue esperienze sono stante diverse ma hanno permesso alla trentottenne di diventare una delle migliori esperte nel mondo del calcio; parliamo delle sue avventura a Sportitalia, Sky e Mediaset. L’anno scorso è stata scelta per la conduzione di Pressing Serie A.

Giorgia Palmas illumina ogni cosa: alza il vestito e fa vedere sotto

E a livello sentimentale; delle sue storie sappiamo poco se non che è stata sposata, dal 2011 e per due anni, con l’ex centrocampista Giovanni La Camera che in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Rimini e Benevento. Non si hanno informazioni su una relazione attuale e questa è sicuramente una buona notizia per tutti i suoi fan. Concludiamo con il social dove su Instagram può vantare la bellezza di oltre quattrocento mila followers.

Ecco lo screen, preso dal post Instragram della conduttrice televisiva, in cui possiamo notare una scollatura che manda fuori di testa tutto l’universo maschile