Diletta Leotta, il reggiseno dov’è? La giornalista va in giro così

Diletta Leotta sa come far impazzire i suoi fan; scatto bollente per la conduttrice televisiva che si rilassa senza il reggiseno.

Volto di DAZN, attrice nell’ultimo cinepanettone, conduttrice radiofonica e tra le donne più desiderate da tutti gli italiani; ecco Diletta Leotta, una che sa esattamente come mandare fuori di testa i suoi fan.

Diletta Leotta
Instagram

I suoi post su Instagram (dove vanta più di otto milioni di followers) mandano fuori di testa tutto l’universo maschile; stiamo parlando di Diletta Leotta, il volto di DAZN, la piattaforma che da questa stagione, e fino al 2024, trasmetterà in diretta ed in esclusiva tutta la Serie A. La conduttrice televisiva ha una bellezza fuori dal comune e lo possiamo notare nel post in cui mette in mostra la perfezione assoluta: capelli sciolti che cadono sulle spalle, gambe piegate per sostenere il libro e sguardo concentrato sulla lettura. Ciò che, però, sorprende è la maglietta bianca che lascia intravedere come la conduttrice non indossi il reggiseno.

Elisabetta Canalis, un risveglio a luci rosse: ecco come si è svegliata (Foto)

Un vero e proprio scatto bollente da parte di chi conquista, ogni giorno, i cuori di tutto l’universo maschile. Bellezza che parte da lontano, esattamente dal 2009 quando decide di partecipare al concorso di Miss Italia senza però, difficile a credersi, qualificarsi alla fase finale. “Fallimento” che mette Diletta Leotta di fronte alla realtà: la sua carriera è un’altra ed è legata al mondo del calcio. Prima l’esperienza a Sky con la conduzione del programma sulla Serie B e poi, come già detto, l’avventura a DAZN.

Ecco lo screen, preso dal post Instagram della conduttrice televisiva, in cui possiamo ammirare la bellezza della Leotta anche nei momenti di relax come, ad esempio, la lettura di un libro

Diletta Leotta, tutti i fidanzati della giornalista

Una donna della sua bellezza conquista i cuori di praticamente tutti gli italiani; ma quali sono stati gli uomini capaci di far perdere la testa alla Leotta? L’ultimo, in ordine di tempo, è Can Yaman, uno degli attori più promettenti nel panorama internazionale. La storia tra i due si è conclusa a causa, sembra, dello stile di vita del modello turco non proprio in linea con la conduttrice televisiva.

Juventus, Rugani “indebita” i bianconeri: pronto rinnovo milionario, le cifre

Prima di Yaman, la conduttrice radiofonica ha avuto altre due storie importanti: dal 2016 al 2019 è stata con

Matteo Mammì, dirigente Sky e nipote del famoso Oscar che, con una legge, cambiò letteralmente il sistema radiotelevisivo italiano rendendo legittimo il duopolio Rai-Fininvest. Molto più breve, invece, la relazione avuta con il famoso pugile Daniele Scardina; tra i due forte passione senza però riuscire a far nascere qualcosa di veramente importante. Concludiamo con il presunto flirt, mai confermato ma neanche smentito, con Ryan Friedkin, vice presidente della Roma. I due sarebbero stati visti vicino ad un hotel della capitale mentre erano in atteggiamenti intimi.