Wanda Nara, un buongiorno bollente: si vede tutto già di prima mattina

Wanda Nara sa esattamente come far impazzire i suoi fan; anche di prima mattina la showgirl argentina mostra tutta la sua infinita bellezza.

Moglie e agente di Icardi, showgirl e attrice argentina; tutto questo è Wanda Nara, donna di una bellezza incredibile e capace, con ogni suo post, di mandare fuori di testa tutto l’universo maschile.

Wanda Nara
Instagram

Bellezza incredibile ma anche professionalità di altissimo livello; Wanda Nara è il perfetto esempio di come anche le donne possano occuparsi di calcio senza perdere di qualità. La showgirl argentina, infatti, è la moglie-agente di Icardi oltre ad essere una delle donne più desiderate da tutto l’universo maschile. Nel corso di questi anni abbiamo visto la trentacinquenne in numerose vesti, opinionista sia in programma sportivi sia, al fianco di Pupo, al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini sia come attrice nella fiction argentina Golpe al corazón.

Juventus, i tifosi hanno una richiesta: verranno accontentati?

Tutti ruoli in cui abbiamo visto una donna forte, determinata e con un carattere per nulla semplice. Quello che è maggiormente apprezzato, da pubblico maschile, è la sua infinita bellezza. Wanda Nara, con ogni suo post su Instagram (dove vanta oltre dieci milioni di follower), manda letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan. Ecco lo screen, preso proprio dal profilo social della showgirl, in cui possiamo notare la perfezione della donna anche di prima mattina

Milan Juventus, sfida tra wags: ecco le 5 più belle che si daranno battaglia

Wanda Nara e il tradimento di Icardi: ecco cosa è successo

Gli ultimi mesi del 2021, per la showgirl, non sono stati per nulla semplici; il suo matrimonio con Icardi stava per terminare proprio a causa di un quasi tradimento da parte del centravanti argentino. Andando a ricostruire i fatti, l’ex Inter non è andato fino in fondo con China Suárez, attrice e modella argentina perché aveva la febbre. Il problema è che il classe 1993 pensava di non essere scoperto; messaggi, chat su WhatsApp e Telegram più i video che lei mandava al giocatore.

Tutte fasi, caratterizzate dal brivido della novità, che possiamo definire come l’inizio di un vero e proprio tradimento. La situazione, però, non poteva continuare e infatti, un giorno, è scoppiato il caos; Wanda Nara, dopo aver unito tutti gli indizi, è stata messa di fronte alla dura realtà. La showgirl si è giustamente infuriata e, dai profili social di entrambi, sembrava che la storia fosse arrivata al capolinea; alla fine, dopo un periodo difficile, il sereno è tornato in casa Icardi anche se dimenticare quanto successo è praticamente impossibile.