Giorgia Rossi da sogno: la giornalista di DAZN come non l’avete mai vista

Giorgia Rossi in versione inedita; la giornalista DAZN si mostra come non eravamo abituati a vederla mettendo in risalto un fisico perfetto.

La conduttrice televisiva e volto noto di DAZN, Giorgia Rossi, si mostra in tutto il suo splendore con uno scatto bollente che manda fuori di testa i suoi fan solitamente abituati a vederla in abiti lavorativi

Giorgia Rossi
Instagram

Una delle giornaliste più apprezzate dal pubblico italiano, soprattutto maschile, sia per la sua competenza sia per la sua straordinaria bellezza. Stiamo parlando di Giorgia Rossi, uno dei volti di DAZN, la piattaforma che da questa stagione (e fino al 2024) ha acquistato i diritti sulla Serie A. Ma cosa sappiamo della conduttrice televisiva? Nasce nell’estate del 1987 e, fin da piccola, aveva ben chiara quale dovesse essere la sua strada a livello professionale. L’esordio arriva grazie al canale tematico Roma Channel dove si seguono esclusivamente le vicende della squadra giallorossa.

Emily Ratajkowski, vedo e non vedo da urlo: la trasparenza fa intravedere tutto

Il vero salto di qualità, però, arriva nel 2018 quando riceve la proposta che le avrebbe cambiato la vita, ovviamente a livello professionale. Si tratta della possibilità di condurre un programma, dedicato alle analisi dei pre e dei post partita, in occasione dei mondiali di Russia 2018. L’occasione di una vita, quella in cui Giorgia Rossi ha visto ripagati tutti i suoi sforzi e che le ha permesso di farsi conoscere definitivamente da un punto di vista sportivo. I suoi racconti del mondiale le hanno permesso, l’anno successivo, di condurre Pressing Champions League; altra avventura, altro successo che le ha consentito di presentarsi nella squadra di DAZN con i crisi del numero dieci. Giorgia Rossi è il perfetto esempio di come il calcio, ormai, non sia più una materia prevalentemente di competenza maschile.

Giorgia Rossi, oltre ad essere una bravissima giornalista è anche una donna di una bellezza disarmante; la trentaquatrenne, su Instagram, si mostra come non l’avevamo mai vista. Ecco lo screen, preso dal suo profilo social, dove la vediamo in una posa da dea marina mentre è intenta a godersi del meritato riposo.

Giorgia Rossi, cosa è successo con Diletta Leotta? Il confronto che nessuno conosce

Abbiamo detto di come Giorgia Rossi sia uno dei volti della squadra DAZN; acconto alla conduttrice televisiva troviamo D

iletta Leotta. Tra le due il rapporto non è mai stato rosa o fiori. In passato, infatti, la giornalista ha voluto sottolineare come la Leotta abbia fatto una carriera diversa e, proprio per questo, non possono essere minimante paragonabili. Dichiarazioni forti che non sembrano aver compromesso una civile convivenza dal punto di vista lavorativo.

Serie A, la squadra più scarsa di sempre: la ricordate? Perdeva sempre 10-0