Sabrina Salerno si rilassa in acqua, ma qualcosa sfugge dal costume

Cantante, showgirl e attrice; andiamo alla scoperta di Sabrina Salerno, una delle donne senza ombra di dubbio più belle d’Italia.

Cinquantatré anni e non sentirli; Sabrina Salerno è una bellissima donna ma soprattutto cantante, showgirl ed attrice. Andiamo a conoscere meglio chi, con i suoi post, fa impazzire tutto l’universo maschile.

Sabrina
Instagram

Sabrina Salerno nasce a Genova nel 1968 è viene cresciuta dai nonni a causa del lavoro della madre, infermiera, e di un rapporto purtroppo mai avuto con il padre. La showgirl, infatti, ha raccontato di come venisse considerata un incidente e che, dopo essere riuscita a riallacciare i rapporti, il padre è scomparso. Una vicenda non facile da superare per una donna che avrebbe voluto, come unico desiderio, quello di passare molto più tempo con il proprio padre. Passando ad aspetti più felici, la vita professionale della showgirl, sale alla ribalta negli anni ottanta grazie a Claudio Cecchetto, il noto produttore discografico.

Juventus, quella lite furibonda in allenamento: sono volati cazzotti

Conosciuta anche a livello televisivo (ultimo film, la commedia “Modalità aereo” con Paolo Ruffini), il vero decollo a livello professionale avviene con la musica; tra i suoi brani più conosciuti non possiamo non ricordare “Over the top“, “Maschio dove sei” e “Sabrina“. Può vantare, grande soddisfazione, il record di essere la prima artista italiana ad arrivare terza nel Regno Unito dietro solo a due icone della musica come Michael Jackson e Madonna. Molto conosciuta su Instagram, dove vanta un milioni di followers, la Salerno mostra una bellezza infinita come, ad esempio, nel post in cui decide di rilassarsi in acqua.

Sabrina Salerno, chi è il marito Enrico Monti?

Passiamo ora al lato sentimentale di Sabrina Salerno. “Per me è un uomo pazzesco, un uomo che ha un’anima“; sono queste le parole della showgirl nei confronti dell’imprenditore tessile Enrico Monti, con cui è legata da ventisei anni. I due si sono sposati nel 2006, vivono a Treviso e hanno un figlio, Luca Maria.

Parlando di colui che ha saputo conquistare il cuore della cantante, possiamo dire che appunto gestire un’azienda di famiglia che confeziona abiti nonostante sia nata solo ed esclusivamente per la realizzazione di camicie su misura.

Calciomercato Juventus: svolta a centrocampo, in arrivo in big europeo

Azienda che, nel 2014, è stata riconosciuta una delle migliori aziende italiane nel settore. Enrico Monti e Sabrina Salerno si sono conosciuti quando lei aveva una storia d’amore con un altro uomo e lui era già sposato; tra i due, però, è immediatamente scoppiata la scintilla e da qual momento vivono una bellissima storia d’amore, una di quelle che si vede solo nelle favole.