Aida Yespica, corpo mozzafiato e forme da sballo: “Sei il paradiso”

Modella, showgirl e attrice; ecco Aida Yespica, una delle donne più belle in assoluto e capace di “rubare” il cuore a milioni di italiani.

Donna di straordinaria bellezza, attrice e protagonista assoluta nel mondo dello spettacolo italiano; andiamo alla scoperta di Aida Yespica, showgirl di successo.

aida yespica

Aida Yespica nasce in Venezuela nell’estate del 1982 e, fin da subito, capisce quale strada lavorativa intraprendere. Muove i primi passi nel mondo della moda nell’ormai lontano 2002 quando partecipa al concordo Miss Venezuela; l’anno successivo si trasferisce a Milano capendo di aver bisogno della capitale della moda per poter continuare la carriera iniziata nella città natale.

A livello lavorativo, uno dei primi grandi passi arriva nel 2004 con la conduzione di Bulldozer, show comico in onda su Rai 2. In quello stesso anno diventa una concorrenti dell’Isola dei famosi ed è proprio in questo programma che acquisisce, suo malgrado, grande visibilità. L’episodio, la clamorosa discussione con Antonella Elia, ha fatto letteralmente il giro del mondo.

Da Sivori a Del Piero: i migliori numeri 10 della storia della Juventus

Un altro programma in cui è stata protagonista è il Grande Fratello Vip e, proprio nella casa più spiata d’Italia, ha raccontato una vicenda terribile. Da piccola, infatti, ha subito abusi da una persona di cui non si ricorda nulla se non che avesse la gobba. Molto conosciuta su Instagram, la showgirl vanta oltre novecento mila followers

Aida Yespica, tutti gli ex della showgirl

L’attrice (viene ricordata per aver preso parte al film, nel 2007, Natale in crociera) ha avuto anche varie relazioni. L’uomo più importante della sua vita è stato Matteo Ferrari; con l’ex calciatore che in carriera ha vestito anche la maglia della Roma, ha messo al mondo Aaron Ferrari.

La prima storia della showgirl, finita anche sulle pagine dei giornali, è stata la relazione con Francesco Facchinetti, conosciuto durante l’esperienza all’Isola dei famosi. Nel 2012 la showgirl sposa a Las Vegas, Leonardo Gonzales, un facoltoso avvocato argentino, ma il matrimonio è terminato dopo appena un anno per mancanza di amore.

Andrea Agnelli stipendio, quanto guadagna? È molto più di quanto immagini

Negli Stati Uniti, l’anno successivo alla fine del matrimonio, l’attrice ha incontrato Roger Jenkins, un finanziere che aveva già due due matrimoni alle spalle. Tra i due scattò la scintilla e sembrava potesse essere terreno fertile per il matrimonio sino a quando la storia non terminò per un presunto tradimento di lui nei confronti della Yespica.

A quel punto a rubare il cuore della showgirl ci ha pensato l’imprenditore Enrico Romeo senza però riuscire a far decollare la storia d’amore. Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, l’attrice disse di essere molto innamorata di Geppy Lama ma una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia la storia non proseguì.

L’ultimo amore della showgirl è Mirco Maschio, capo di una multinazionale. Tra i due sembra veramente scattata la scintilla perché sembrerebbe essere iniziata la convivenza.