Chiara Nasti in versione Barbie sexy: scollatura da infarto, fan in estasi

Chiara Nasti ha saputo ritagliarsi uno spazio di primo piano nel gossip italiano grazie alla sua bellezza e al suo stile su Instagram.

Negli ultimi anni le influencer hanno completamente ribaltato il modo di vivere sui social network e tra le più apprezzate vi è sicuramente Chiara Nasti che anche oggi ha avuto modo di farsi ben volere dai suoi fan.

chiara nasti

Il sogno della stragrande maggioranza degli uomini è legato al concetto di Barbie, ovvero una donna giovane, bella, dalle curve sensuali e spesso e volentieri con i capelli color biondo.

Insomma Chiara Nasti è una di quelle ragazze che ha dimostrato di sapere sfruttare perfettamente i doni naturali che Madre Natura le ha donato e dunque è diventata a tutti gli effetti un’imprenditrice di sé stessa.

Instagram non è soltanto la sua passione, ma è diventata a tutti gli effetti la sua vita e il suo lavoro e infatti ogni volta che pubblica qualcosa sul social dedicato alle fotografie tutti impazziscono.

Questa volta però non è stato solamente una fotografia ma un intero video a far andare letteralmente in tilt la rete, perché la bella napoletana ha deciso di travestirsi da bambolina sexy che usciva da una scatola, probabilmente quella che di solito vengono vendute con dentro i reali giocattoli per bambine.

Con la scritta Barbie che primeggia poco sopra di lei si è vestita con un vestito color rosa pesco e con una scollatura da far perdere davvero la testa, mostrando il tatuaggio tra i suoi seni.

Aida Yespica, corpo mozzafiato e forme da sballo: “Sei il paradiso”

Nel post su Instagram ha lasciato parlare solamente la sua bellezza e il suo video, infatti si è limitata a postare diversi cuoricini con delle stelline, quasi a dimostrazione di essere riuscita a realizzare uno dei suoi sogni da bambina.

Mattia Zaccagni fidanzato Chiara Nasti chi è?

Dalle Veline alle influencer però il passo è stato abbastanza breve e infatti una cosa non è cambiata nella vita di queste splendide ragazze che regalano grandi emozioni al pubblico maschile: la passione per i calciatori.

Chiara è napoletano ma vive a Roma e nella Capitale le squadre sono due ed è difficile passare da una all’altra, soprattutto perché la rivalità è tra le più sentite d’Italia.

La bella Nasti ora è felicemente fidanzata con il calciatore Mattia Zaccagni della Lazio, con il quale sta vivendo una splendida storia d’amore iniziata quasi per caso quando i due erano in vacanza a Ibiza.

Prima però faceva coppia fissa con il romanista Nicolò Zaniolo e a quanto pare la storia tra i due non è finita propriamente nel migliore dei modi.

Chiara ha infatti spiegato su post come Zaccagni sia stato la persona che più di tutte gli ha permesso di poter dimenticare quel suo primo amore lanciando una frecciatina di non poco conto nei confronti del suo ex, scrivendo chiaramente come Mattia fosse stato l’unico ragazzo a essere stato apprezzato dalla sua famiglia.

Valentina Vignali, lato B in bella vista e i fan sognano: “Che panorama”

La bomba è stata quindi lanciata e chissà se Zaniolo la raccoglierà e risponderà a tono o farà solamente finta di niente.