Federica Nargi, stacco coscia da paura: “Mi fai venire un infarto” (Foto)

Federica Nargi è una delle più belle modelle che si siano mai viste nei tempi recenti e ancora una volta un suo scatto è da infarto.

Federica Nargi è una di quelle bellezze che lasciano il segno e ogni volta che si mostra al pubblico di Instagram riesce sempre a diventare l’attrattiva principale e anche nell’ultima occasione è stata la regina del social.

federica nargi foto

La bella modella romana è da diversi anni una dei volti e dei corpi più noti in tutta Italia e il suo fascino non passa chiaramente mai di moda.

Come lei ce ne sono davvero poche e Alessandro Matri è diventato nel corso del tempo una delle persone più invidiate d’Italia.

Anche in uno dei suo ultimi scatti la bella Nargi ha mostrato non solo tutta la sua sensualità e la sua bellezza, ma anche un portamento e un’eleganza davvero rara da trovare in giro e Golden Point è stata ben contenta di sceglierla come testimonial.

Nella foto infatti si mostra con una giacca nera e solamente delle calze a rete che mostrano tutte le sue gambe davvero da sogno, mandando in estasi tutti i suoi milioni di followers.

Justine Mattera, sotto la giacca niente: si sbottona e si vede tutto

Il post è arrivato nella giornata di ieri con tanto di scritta “Monday mood” e se questo è il modo di iniziare la settimana, allora forse si è trovato un modo per non rimpiangere troppo il weekend.

Alessandro Matri fidanzato Federica Nargi: età, squadre, oggi

La vita amorosa di Federica Nargi e Alessandro Matri è stata al centro del gossip nostrano per davvero tanto tempo e ora che l’ex attaccante della Juventus ha appeso gli scarpini al chiodo è ancora più importante per i paparazzi concentrarsi sulla loro vita privata.

Le vacanze sono ormai parte integrante della loro vita, e beati loro che ne hanno l’opportunità di farlo, e a dicembre sono stati degli autentici giramondo.

Inizialmente hanno scelto le montagne innevate di Cortina d’Ampezzo, sede storica della gente altolocata e delle persone famose, prima di passare un Natale il più classico possibile, dato che hanno scelto il dolce calore della famiglia rimanendo nella Città eterna, Roma.

Di recente la Nargi ha dichiarato ai microfoni di Verissimo che i due si amano ancora tantissimo e che soprattutto si sposeranno a breve, nel giugno del 2022 con Formentera che sarà la sede del loro fatidico sì.

Tra le varie tappe di una delle coppie più chiacchierate e amate del mondo dello spettacolo non è però scappata ai più attenti quel viaggio alle Maldive, dove viene mostrato a tutto il mondo, in uno sfondo a dir poco meraviglioso con il tramonto che regala un colore meraviglioso al mare e i due futuri sposi che tengono tra le loro braccia le loro bambine.

Valentina Vignali, lato B in bella vista e i fan sognano: “Che panorama”

Insomma è veramente una splendida storia d’amore che gli auguriamo che non possa finire mai, a dimostrazione come anche due splendidi volti famosi e noti a tutti possano mettere davanti l’amore e la voglia di farsi una famiglia d’innanzi ad avventure rapide e senza grande significato.