Costanza Caracciolo, glitter e vestitino aderente: l’occhio va proprio lì

Costanza Caracciolo è stata una dei più bei volti di Striscia la Notizia e la sua sensualità ha fatto davvero impazzire i suoi fans.

L’ex Velina di Striscia la Notizia ha sempre fatto parlare di sé per la sua bellezza e per la sua vita mondana e ora Costanza Caracciolo è riuscita a far impazzire il mondo di Instagram con una foto davvero da perdere la testa.

Costanza Caracciolo vestito (1)

Chi ben inizia l’anno spesso e volentieri si dice che possa avere un’annata felice e ricca di soddisfazioni e così sembra essere stato per Costanza Caracciolo che ha aperto il 2022 nel migliore dei modi.

Infatti l’1 gennaio di quest’anno si è mostrata su Instagram con una foto davvero meravigliosa che ha esaltato e non poco tutti i suoi tantissimi followers sulla rete.

Nell’immagine infatti si mostra felice e festante, mentre sta ballando nella sala con un vestitino glitterato, molto aderente che permette ai suoi fans di poter ammirare le curve della bella siciliana.

Riconoscete questo lato B? Non è di Wanda Nara né di Diletta Leotta

Una foto che ha portato a una marea di commenti molto positivi ed entusiasti, tanto che la bella Costanza ha messo il post per descrivere la sua fotografia semplicemente con un bicchiere di champagne e delle stelline filanti, come a voler dire che il nuovo sarà uno splendido anno, sperando anche che questa situazione legata alla pandemia possa finire il prima possibile.

Christian Vieri fidanzato Costanza Caracciolo

La pandemia sta colpendo davvero tutti e la variante Omicron è talmente contagiosa da essere ormai lo spauracchio del mondo intero e sono in tanti a essere convinti che questa nuova versione del virus verrà alla fine inglobato da tutti.

Chi sicuramente ha dovuto fare i conti con il Coronavirus è stato il compagno di Costanza, l’eterno bomber Christian Vieri che anche lui è dovuto rimanere in isolamento a causa di questo dannato virus.

La notizia è stata riportata da “Il fatto quotidiano” dopo che la siciliana aveva scritto un post sempre su Instagram il 26 dicembre 2021 dove spiegava come i due avrebbero passato un Natale davvero strano e bizzarro, ovvero da separati in casa con l’ex cannoniere dell’Inter costretto all’isolamento.

La Caracciolo in quell’occasione si è mostrata in una fotografia con in braccio le sue due figlie piccole e nel post si continua a leggere tutta l’amarezza per la situazione, dato che avrebbero voluto condividere assieme la notte più magica dell’anno che però si è trasformata in una delle più strani e forse tristi.

Costanza ha continuato a spiegare che i due avevano già in programma di farsi un viaggio ristoratore prima di ripartire con gli impegni del nuovo anno, con Christian che è diventato un vero e proprio mito del web sulla Bobo Tv che inizierà la sua avventura con Dazn.

Wanda Nara, selfie malandrino: l’inquadratura dall’alto fa vedere tutto (Foto)

La vacanza non è arrivata, ma comunque il sorriso non è mai mancato e c’è stata comunque ancora la forza per augurare un felice Natale e felici vacanze per tutti quelli che purtroppo stavano vivendo la loro tristissima situazione.

Il 2021 si è concluso nel peggiore dei modi, ma il 2022 sarà sicuramente un anno nuovo e migliore che porterà a grandi novità e migliorie.