Elettra Lamborghini, sguardo sexy e vestito cortissimo: le prevedibili conseguenze

Cantante e personaggio televisivo piuttosto noto; andiamo a conoscere più nel dettaglio Elettra Lamborghini e le sue curiosità.

Eredità pesante, sposata con un noto disck jockey, cantante di successo e tante curiosità tra cui una statua di cera fatta su misura ed esposta al museo Madame Tussauds di Amsterdam.

Elettra Lamborghini
Instagram

Nata nel 1994 è nipote di Ferruccio Lamborghini, il creatore della tanto conosciuta casa automobilistica; la cantante non ha mai sfruttato l’importanza del cognome per fare carriera ma è sempre andata avanti con le sue forze.

Elettra Lamborghini, da piccola, coltivava il sogno di diventare fantina esperta ma ci mette poco a capire come la sua carriera dovesse prendere una strada completamente diversa. Il canto era il suo futuro e, in questo ambito, il successo arriva nel 2018 con “Pem Pem”

Il singolo, arrivato nel 2018, raggiunge oltre le settecento visualizzazioni su Youtube e, grazie a questo brano, ha la possibilità di prendere parte ad alcuni programmi decisamente importanti come The Voice of ItalySanremo 2020 con la canzone “Musica – E il resto scompare” e infine è una delle concorrenti di Name Thate Tune dove l’obiettivo è quello di riconoscere canzoni di successo.

Alex Sandro lascia la Juventus? Il brasiliano ad un passo dall’addio, ecco dove

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, Elettra Lamborghini è legata ad Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall; i due sono sposati nello splendido panorama del lago di Como e, oltre ad essere legati da un amore infinito, hanno in comune anche la passione per la musica dal momento che Afrojack è un famoso disck jockey.

Elettra Lamborghini, tutte le curiosità sulla nota cantante

Detto della statua di cera, Elettra Lamborghini è una donna molto religiosa, ama gli animali e infatti ha trenta cani e cinque cavalli; per prendersi cure dei cani ha assunto quindici persone, una ogni due.

E’ grande appassionata di scarpe, pugilato e canto anche se ha ammesso di essere una donna che si stufa spesso dei propri hobby cambiando passione con estrema facilità. Durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi ha dichiarato di non mangiare carne.

Elettra Lamborghini adora i tatuaggi ma soprattutto i piercing avendone addirittura quarantadue e alcuni con tanto di diamanti. Nel 2020 si è giustamente lamentata, attraverso i social, delle critiche ricevute per il fisico; in quello stesso anno ha denunciato la circolazione di alcune sue foto sul web e non ha risposto all’invito a “Domenica In” per la partecipazione di Selvaggia Lucarelli.

Sara Croce si rilassa così: mostra le sue grazie e fa impazzire i fan (Foto)

Concludiamo con una curiosità sul secondo nome di Elettra Lamborghini, Miura. Nome che riprende il modello più veloce della Lamborghini il cui costo si aggira sul milione di euro. Miura è stato anche scelto dal padre, ispirato alla razza più importante di tori che si trovano sul cofano delle auto.