Inès Trocchia come mamma l’ha fatta, vedo e non vedo in acqua: “Meravigliosa”

Inés Trocchia ha saputo diventare in breve tempo un’icona di sensualità molto apprezzata su internet e i suoi ultimi scatti sono incredibili.

Ancora una volta la bella modella campana Inès Trocchia è riuscita a far mobilitare completamente il web grazie a delle foto a dir poco spettacolari, facendola diventare ancora una volta in più uno dei corpi più amati di tutto Instagram.

ines trocchia

Da qualche tempo a questa parte le visualizzazioni e le interazioni su Instagram sono decisamente aumentate per Inès Trocchia una vera e propria bellezza straordinaria che ha fatto del suo corpo un vero e proprio gioiello con il quale può lavorarci.

Non è infatti un caso che le più grandi firme della moda la stiano contattando e soprattutto tutti i fotografi non vedono l’ora di lavorare con lei, perché con una così è davvero molto semplice scattare delle foto splendide.

Anche i vari marchi di scarpe, vestite e calzature fanno a gara per avere uno suo hashatg e una sua pubblicità, ma anche quando si trova in dei veri e propri Paradisi terrestri concede sempre un piccolo spazio al lavoro e soprattutto ai suoi fans che sono ben felici di seguirla in ogni dove.

Verso dicembre si è trovata in Messico a Tulum, un vero e proprio posto dove poter ricaricare le batterie e mostrare al mondo intero come in ogni luogo ci siano dei paesaggi e un sole meraviglioso.

La bella Inès ha però voluto oscurare completamente il paesaggio messicano mostrandosi davvero in tutta la sua magnificenza, lasciandosi addosso solamente un piccolo perizoma che non ha coperto praticamente nulla e posizionandosi in posa davvero ammiccante senza nient’altro addosso.

Costanza Caracciolo, glitter e vestitino aderente: l’occhio va proprio lì

Inutile dire che i commenti e i mi piace si sono sprecati, tanto da far diventare il post uno dei più amati in assoluto di Instagram in pochissimo tempo.

Inès Trocchia una sportiva a tutto tondo

Le sfilate e la moda sono sempre stata la sua grande passione e non è un caso che, non appena finì gli studi nella sua Nola, partì verso Milano per firmare già degli importanti contatti con case di moda davvero importanti come Zuiki o Alcott.

Si è fatta notare anche in giro per il mondo accettando collaborazioni anche in Messico, che da diverso tempo è diventato praticamente una sua seconda casa, a Singapore e in Malesia, ma senza mai dimenticare la sua amata Italia.

Inès infatti è una sportiva a 360° e infatti ha lavorato per un lungo periodo anche per SportItalia, dichiarando a tutti la sua fede per l’Inter e per lo sport in generale.

Una delle sue grandi passioni, ha detto in diverse occasioni anche quando è stata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, sono le corse all’aria aperta, ma soprattutto uno sport brutale da combattimento e anche l’arrampicata, dichiarando di essere carica come non mai quando si trova a diversi metri da terra.

Sara Croce si rilassa così: mostra le sue grazie e fa impazzire i fan (Foto)

Nella sua vita l’amore lo ha rivolto solamente a due persone, il modello Alexander Burgmayr, direttamente dalla Germania e Stefano Berretti, con il quale ha lavorato anche insieme per Dolce e Gabbana, ma oltre si ritrova single e senza fretta di trovare un altro spasimante, perché l’amore arriverà quando sarà quello vero e autentico.