Riconoscete questo lato B? Non è di Wanda Nara né di Diletta Leotta

Vediamo se indovinate di chi è questo lato B? Ecco chi è questa bellissima ragazza che vediamo in spiaggia e di spalle.

Riconoscete queste natiche? In moltissimi dopo avere visto questa foto in spiaggia si sono chiesti chi fosse questa ragazza immortalata di spalle.

Michela Persico

 

Michela Persico, giornalista sportiva e compagna di Daniele Rugani, conferma di essere una donna bellissima. Foto bollente della conduttrice televisiva.

La conduttrice televisiva nasce nel 1991 e ha avuto sin da subito le idee chiare per quanto riguarda il suo futuro professionale; dopo gli studi liceali e la laurea, Michela Persico inizia a lavorare nelle redazioni dei giornali prima di fare il grande salto di qualità a Mediaset come giornalista sportiva.

Ed è proprio grazie a questo lavoro e ad un servizio da lei svolto che conosce l’amore della sua vita, Daniele Rugani il difensore della Juventus che in questo gennaio ha completamente cambiato il suo destino in bianconero. La giornalista e il centrale sono insieme dal 2016 e hanno consolidato il loro amore con la nascita di Tommaso.

Una gravidanza affrontata con la paura dovuta alla positività al Covid, sia della Persico sia di Rugani. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi e i genitori sono riusciti a superare uno dei momenti sicuramente più complicati degli ultimi anni.

25 gennaio 1998: il capolavoro senza tempo di Zinedine Zidane (Video)

Per quanto riguarda l’aspetto calcistico, il suo rapporto con Rugani la porta ad essere una tifosa bianconera. La sua passione per la Juventus non le impedisce, e questo dimostra la sua professionalità, di fare al meglio il proprio lavoro.

La storia d’amore con il difensore bianconero nasce grazie al cane della giornalista, il chihuahua di nome Meggie; nel corso di un evento sportivo, infatti, Michela Persico ha cambiato posto a causa del suo animale domestico portandosi vicino al centrale azzurro. Da quel momento è nata una grande storia d’amore.

Oltre ai cani, la giornalista sportiva ama gli animali in generale e infatti ha un gatto e una coniglietta. Prima di iniziare a lavorare nel mondo del calcio, Michela Persico ha praticato pallavolo per molto anni e, nel tempo libero, studia l’inglese per migliorare la conoscenza della lingua straniera.

Michela Persico: età, altezza, misure, Instagram

Per quanto riguarda delle curiosità di Michela Persico, partiamo con il dire che la giornalista sportiva nasce nel 1991 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta 175 centimetri, ha delle misure praticamente perfette, 81-60-90 per un peso di 52 di Kg.

Malore in campo: finisce a terra e non si rialza, il video mette i brividi ancora oggi

La conduttrice è molto seguita sui social, in particolare su Instagram dove ha un milione di followers e pone foto di ogni tipo, dai momenti di relax (specie con Daniele Rugani) a post in cui viene sponsorizza il suo lavoro.