Diletta Leotta, il vestito è cortissimo e troppo stretto: si vede tutto (Foto)

La conduttrice televisiva in uno scatto bollente; Diletta Leotta in tutta la sua infinita bellezza con i fan che non possono non apprezzare.

Una donna di infinita bellezza capace di far impazzire tutto l’universo maschile; questa è Diletta Leotta, il noto volto di DAZN, la piattaforma che da questa stagione (e per i prossimi tre anni) trasmetterà in diretta ed in esclusiva il massimo campionato italiano.

Diletta Leotta
Instagram

Da questa stagione, come detto, la Serie A è esclusiva DAZN; due dei volti più importanti della nuova famiglia del massimo campionato italiano sono Diletta Leotta e Giorgia Rossi. Donne con un carattere forte, determinato e, forse anche per questo, non proprio amiche per la pelle.

In realtà il motivo di un rapporto non rosa e fiori è un altro; bisogna tornare indietro nel tempo quando Giorgia Rossi sottolineò come la Leotta non la si potesse paragonare a lei dal momento che la conduttrice televisiva e radiofonica ha fa una carriera completamente diversa.

A proposito di radio, parliamo della seconda grande passione (dopo il calcio) della bella conduttrice. La Leotta conduce, da qualche anno, un programma sulle frequenze di Radio 105 affiancata allo speaker Daniele Battaglia. Appuntamento radiofonico che lei “sponsorizza” su Instagram dove posta non solo foto relative al lavoro ma anche momenti di relax. Su questo social vanta la bellezza di oltre otto milioni di follower.

“Kalinic somiglia molto a Lewandowski”, Ricordate chi lo ha detto?

Prima di tuffarsi completamente nel mondo del calcio, Diletta Leotta decise di partecipare (nel 2009) a Miss Italia; esperienza non proprio fortunata da momento che non riuscì a qualificarsi per la finale. Da quel momento, però, ha capito quale strada dovesse prendere la sua carriera.

Donna di straordinaria bellezza, è stata capace di conquistare numerosi cuori; tra questi troviamo, ovviamente, l’attore turco Can Yaman. Relazione terminata a causa, sembrerebbe, dello stile di vita del modello.

Prima di Yaman, la conduttrice radiofonica è stata, dal 2016 al 2019, con Matteo Mammì il dirigente Sky e nipote del famoso Oscar che cambiò il sistema radiotelevisivo italiano e rese legittimo il duopolio Rai-Fininvest. Non possiamo non citare la relazione con il pugile Daniele Scardina e il presunto flirt con Ryan Friedkin. Il vicepresidente della Roma e Diletta Leotta sarebbero stati visti, in atteggiamenti intimi, nei pressi di un noto hotel della capitale.

Juventus, serve vendere: “Bisogna sacrificare lui, non c’è alternativa”

Diletta Leotta, che squadra tifa? La risposta che non ti aspetti

Una delle domande che tutti ci facciamo è: che squadra tifa Diletta Leotta? Come tutte le persone anche la conduttrice televisiva ha una preferenza specifica. Nel suo caso si tratta del Catania, squadra della sua città natale.

Rivelazione che non cambia assolutamente nulla dal punto di vista lavorativo dal momento che la bella trentenne ha dimostrato, più volte, la sua professionalità. La Leotta non è neanche la prima, e non sarà l’ultima, a lavorare nel mondo del calcio avendo una passione per una squadra in particolare.