Giulia De Lellis, la maglia in pizzo la tradisce: la trasparenza svela tutto

Una delle influencer più conosciute è sicuramente Giulia De Lellis; andiamo a conoscere più approfonditamente la bella ventiseienne.

Dalla popolarità ottenuta con Uomini e Donne, alla conduzione di Love Island fino alla tormentata storia d’amore con Damante. Andiamo alla scoperta di Giulia De Lellis, giovane influencer di successo.

Giulia De Lellis
Instagram

Originaria di Ostia, Giulia De Lellis è una delle influencer più conosciute d’Italia nonostante la giovane età (ventisei anni). La sua vita non è stata per nulla semplice: i suoi si sono separati ma soprattutto, a causa del terribile terremoto di Amatrice, ha perso la zia.

Dal punto di vista lavorativo, capisce fin da subito capisce di voler far strada nel mondo dello spettacolo. Il suo successo, dal punto di vista televisivo, arriva grazie a “Uomini e Donne“, condotto da Maria De Filippi. Nel corso del programma conquista e viene conquistata dal bel dj Andrea Damante.

L’esperienza in tv le ha fatto avere tanta visibilità e tanto successo; da quel momento la carriera professionale della giovane influencer non si è più fermata. Ha partecipato al Grande Fratello Vip, condotto da Signorini, nella stessa edizione in cui erano presenti, tra gli altri, Luca Onestini, Cristiano Malgioglio.

Juventus, attenta al Barcellona: Xavi ti porta via il giocatore più forte che hai

Il suo sogno, quello di diventare una conduttrice televisiva, diventa realtà quando ha la possibilità di presentare Love Island, un programma in onda sia su Discovery Plus sia Real Time. Nel meraviglioso scenario delle Gran Canaria, un gruppo di ragazzi e ragazze single sono costretti a vivere insieme in una villa, con la speranza di trovare l’amore e vincere un premio in denaro.

Non solo Influencer; Giulia De Lellis lavora anche come modella e, sul suo profilo Instagram (dove vanta oltre cinque milioni di followers) promuove capi di abbigliamento e prodotti per la bellezza.

Nel maggio del 2021 è stata vittima di uno scherzo de “Le Iene” organizzato dal fidanzato Carlo Berretta. L’influencer si è presa un bello spavento ma alla fine si è fatta una risata.

Allegri cambia idea: rivoluzione totale, vuole solo lui adesso

Giulia De Lellis, il tradimento subito e la nascita del suo primo libro

Nella vita di Giulia De Lellis non possiamo non citare la relazione con Andrea Damante; i due si sono conosciuti grazie al programma “Uomini e Donne“, in onda su Canale cinque. Tra i due si è subito capito esserci molto interesse e la loro storia ha appassionato milioni di italiani.

Dopo un lungo corteggiamento, la giovane influencer si è fatta conquistare da Damante e i due sono anche andati a convivere a Verona, città dove il dj viveva. Una storia d’amore tanto bella quanto travagliata a tal punto da essere considerata chiusa ad aprile 2018.

Il motivo? I continui tradimenti che Giulia De Lellis ha dovuto subire. Evento in un certo senso fondamentale nella vita della ventiseienne che, proprio da questa esperienza, decide di scrivere il suo primo libro, editato da Mondadori e intitolato “Le corna Stanno bene su Tutto – Ma io stavo meglio senza!”. Racconto che ha riscosso molto successo, anche più di quanto la stessa influencer si immaginava.