Elettra Lamborghini, “panorama” da infarto: l’occhio cade proprio lì, dove non dovrebbe

Showgirl, noto personaggio televisivo e famosa cantante italiana; questa è Elettra Lamborghini, donna di una bellezza incredibile.

Seguitissima su Instagram dove ha più di sei milioni di followers e manda fuori di testa tutto l’universo maschile; stiamo parlando di Elettra Lamborghini, uno dei personaggi italiani più conosciuti al mondo.

elettra lamborghini

Unica al mondo a ricevere una statua di cera, fatta su misura, ed esposta al museo Madame Tussauds di Amsterdam. Riconoscimento che, sicuramente, le avrò fatto molto piacere. Questa è una delle tante curiosità intorno alla nota cantante.

Calciomercato Juventus, la bomba dalla Spagna: “Pronto lo scambio del secolo”

Detto del sua grande fede religiosa, Elettra Lamborghini ama molto gli animali e infatti possiede cinque cavalli (il suo sogno da bambina era quella di diventare una fantina esperta) e ben trenta cani per i quali ha messo a disposizione ben quindici persone, una ogni due amico a quattro zampe.

Sicuramente una scelta curiosa ma che testimonia il suo amore per i cani; tra le altre passioni citiamo quella per le scarpe e il pugilato. La cantante, però, è una che si stanca con estrema facilità cambiando hobby come se fossero vestiti. Tiene molto anche alla sua alimentazione; durante la partecipazione all’Isola dei famosi ha dichiarato di non magiare carne.

Due anni fa si è lamentata, attraverso i suoi profili social, delle critiche ricevute per il fisico (era stata accusato di essere dimagrita eccessivamente) e poi ha denunciato la circolazione, sul web, di alcune sue foto senza veli. Sempre nel 2020 non si è presentata a Domenica In a causa della partecipazione di Selvaggia Lucarelli.

Forse non tutti sappiamo del secondo nome, Miura, di Elettra Lamborghini. Si tratta di una scelta che riprende il modello più veloce della Lamborghini che ha un costo di un milione di euro.

elettra lamborghini foto natale

Elettra Lamborghini età, Pistolero, canzoni

Provata la strada della fantina, Elettra (nipote di Ferruccio Lamborghini, il noto creatore della casa automobilistica) capisce come la sua carriera debba essere legata al mondo del canto. Il successo è dietro l’angolo e arriva nel 2018 grazie a Pem Pem.

Kaio Jorge bocciato? Allegri ha deciso: ecco il suo sostituto a costo zero

Il singolo esplode letteralmente su Youtube e spiana la strada a Elettra Lamborghini; da questo momento la carriera è totalmente in discesa con la cantante che ha preso parte ad importanti programmi come The Voice of ItalySanremo 2020 dove lancia il suo nuovo successo Musica – E il resto scompare.

Elettra è stata anche concorrente del programma Name Thate Tune dove l’obiettivo era riconoscere canzoni di successo. Legato al mondo della musica anche il marito di Elettra Lamborghini; la cantante, nel 2020, si è sposata, nella splendida cornice del lago di Como, con Afrojack, famoso disck jockey.