Elisabetta Canalis, tuffo bollente in mare: l’occhio cade lì in basso (Foto)

Elisabetta Canalis infiamma tutta la spiaggia con il suo lato B da urlo: fisico pazzesco, ecco cosa succede quando si tuffa in acqua.

Elisabetta Canalis vive ormai da tanti anni in America, a Los Angeles, dove è sempre estate. O quasi. Spesso e volentieri la vediamo sui social in spiaggia, immersa nelle acque cristalline, da cartolina. Il suo tuffo bollente, anche lontano dall’Italia, ha infiammato gli USA.

elisabetta canalis foto

L’ex Velina, ormai sposata da tanti anni con Brian Perri, uno dei chirurghi più noti e famosi al mondo, si è infatti prodigata in un vero e proprio tuffo bollente in spiaggia. Prima di farlo, infatti, l’italiana ha fatto una corsa di qualche metro prima di gettarsi tra le acque cristalline dell’oceano.

Che cos’è successo? Semplicemente si è mostrata in tutta la sua bellezza. Impossibile non guardare, con un pizzico di invidia, il suo fisico perfetto e scolpito in ogni sua parte. Compreso il lato B. Qual è il suo “segreto” per far innamorare e far rimanere incantato ogni uomo?

Nessun trucco, soltanto tantissimo allenamento, una vita sana e tanto, tantissimo sport. Insomma, non esistono trucchi magici ma soltanto duro lavoro. E la gioia di vivere una vita splendida, impreziosita dalla piccola Skyler.

Calciomercato Juventus, la bomba dalla Spagna: “Pronto lo scambio del secolo”

Elisabetta Canalis fisico: altezza, foto, Instagram

Il fisico di Elisabetta Canalis, fin da quando abbiamo avuto modo di vederla in tv sul bancone di Striscia La Notizia, è qualcosa di pazzesco, molto proporzionato e soprattutto splendido, da statua greca.

La sua altezza, circa 1,70 metri, è proporzionata al suo peso, circa 59 chili. Le sue misure hanno da sempre messo in risalto le sue forme davvero perfette in ogni punto: 86-61-89 che rasentano la perfezione.

Ciò che tuttavia è maggiormente da ammirare in lei, però, non è la sua bellezza: dietro a questa, che è sicuramente notevole, vi è anche e soprattutto la sua testa, il suo cuore ed il coraggio di esporsi in prima persona, senza mai nascondersi, a favore delle donne e delle popolazioni della Terra che purtroppo vivono in condizioni disagiate.

Georgina Rodriguez, il vestito si apre all’improvviso: il prevedibile “incidente”

Insomma, una Donna con la d maiuscola che non si è mai tirata indietro ed è diventata una vera e propria imprenditrice ed una mamma a tutto tondo, sempre pronta ad aiutare la sua splendida figlia. Oggi, a 43 anni, fa invidia a tantissime ventenni che la guardano con ammirazione, nella speranza, un giorno, di poter diventare come lei.