Francesca Cipriani che taglia porta di seno? Ogni tanto le scappa fuori

Showgirl, conduttrice televisiva e protagonista al Grande Fratello Vip; ecco Francesca Cipriani, una delle donne più esplosive d’Italia.

Una delle donne più esplosive d’Italia, piena di allegria e con un particolare che non passa inosservato. Andiamo alla scoperta di Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani
Instagram

Francesca Cipriani nasce in provincia di Pescara nel luglio del 1984. Non ha una vita semplice per via, anche, del divorzio dei genitori che la portano a vivere con la madre e il nonno materno. Ciò non toglie che la showgirl abbia un buonissimo rapporto anche con il padre trasferitosi in America.

Mancini, ma cosa fai? Ppazza chiamata del Ct, non è Balotelli

Dopo aver ottenuto il diploma, la showgirl si è iscritta, e poi laureata, in scienze politiche. Terminati gli studi, inizia la carriera nel mondo del lavoro con delle collaborazioni con alcune emittenti locali e, grazie ad un mix di bellezza, simpatia e talento, diventa una delle icone della tv italiana.

La showgirl fa il definitivo salto nel mondo dello spettacolo nell’ormai lontano 2006 quando entra, per la sesta edizione, nella casa più spiata d’Italia. All’interno del Grande Fratello si fa notare per la sua esplosività ma soprattutto per una discussione, diventata famoso, con Valentina Vignali.

L’anno successivo, grazie alla popolarità ottenuta, conduce “Show television“ su Sky. Tre anni più tardi, Francesca Cipriani è una delle presenze fisse nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Due anni più tardi, insieme ad Enrico Papi, conduce il programma Transformat e diventa inviata di Kalispera, programma condotto da Alfonso Signorini.

Francesca Cipriani è celebre anche per la conduzione del programma “La pupa e il secchione e viceversa” prima al fianco di Paolo Ruffini e poi di Andrea Pucci. Una curiosità sulla showgirl sono gli interventi di chirurgia estetica che hanno portato il suo seno ad una taglia numero nove.

Francesca Cipriani Fidanzato chi è?

La showgirl è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, con la consapevolezza di aver, finalmente, trovato l’amore vero. La showgirl, infatti, ha una relazione con Alessandro Rossi, imprenditore edile molto attivo nell’ambito delle case dei personaggi famosi.

Tra i due, conosciutisi ad una cena tra amici, è immediatamente scoccata la scintilla. Alessandro è rimasto colpito dal fatto che lei, nonostante la popolarità, sia rimasta una ragazza semplice mentre la showgirl è subito rimasta attratta dalla semplicità del ragazzo.

Juventus, difensore infortunato: come sta? Tifosi disperati: quando torna disponibile

Poco prima di uscire dalla casa più spiata d’Italia, la Cipriani ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Alessandro. Una proposta a cui la showgirl ha risposto con un grande ed immenso sì.