Georgina Rodriguez, il vestito si apre all’improvviso: il prevedibile “incidente”

Conosciuta per essere la moglie di Cristiano Ronaldo; ma chi è Georgina Rodriguez? Andiamo alla scoperta della bellissima modella.

Modella, influencer e moglie di Cristiano Ronaldo; andiamo alla scoperta di Georgina Rodriguez dal sogno avuto sin da piccola, alle difficoltà economiche fino all’incontro con l’asso portoghese avvenuto grazie al suo lavoro.

georgina rodriguez

Molti conoscono il mio nome, pochi sanno chi sono“: questa è una delle frasi più celebri che Georgina Rodriguez pronuncia nella serie documentario, Soy Georgina, che ha fatto il suo debutto nella il ventisette gennaio su Netflix. Documentario in cui viene raccontato la vinta, a trecentosessanta gradi, della modella.

Maldini, che sgarbo alla Juventus: Agnelli furioso, e adesso?

Nasce a Jaca, un comune in Spagna, nel gennaio del 1994 anche se ha vissuto per molto tempo a Buenos Aires. Il suo sogno da bambina era quella di diventare una ballerina di danza classica; passione che continua a coltivare ma che non è mai riuscita a trasformare in un vero e proprio lavoro.

A livello professionale, infatti, decide di intraprendere la carriera da modella e, possiamo dirlo, è stata la scelta migliore. Oggi, infatti, è testimonial degli stessi abiti e degli stessi gioielli che era solita vendere da Gucci dove lei lavorava. Molto conosciuta su Instagram, Georgina Rodriguez è seguita, in questo social, da oltre trenta milioni di followers.

La vita dell’influencer non è stata sempre semplice; abbiamo parlato della sua popolarità su Instagram e dobbiamo anche dire di come, Georgina Rodriguez, oggi viva nel lusso grazie anche ad un marito come Cristiano Ronaldo; la modella, però, ha vissuto anche momenti complicati dal punto di vista economico e questo ricorda aiuta molto a guardare le cose nella giusta maniera.

Altro episodio che ha caratterizzato la vita di Georgina è stata la morte del padre, nel 2019, deceduto a settant’anni in seguito ad un’ischemia.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: figli, età, Instagram

Tutti conosciamo Georgina Rodriguez come moglie di Cristiano Ronaldo; ma come si sono conosciuti la modella e il campione portoghese? Lei lavorava da Gucci, lui è entrato ed è immediatamente scoppiata la scintilla. Una tipica scena da film che ha travolto due persone che, da quel momento, non si sono più lasciate dando inizio ad una bellissima relazione.

Dybala cuore d’oro: il gesto segreto, da vero campione, che nessuno ha notato

Una storia d’amore resa nota, attraverso i rispettivi profili social, nel 2016. Georgina è riuscita immediatamente ad entrare nei cuori dei figli di CR7 in una famiglia decisamente allargata quando l’influencer ha annunciato di essere rimasta incinta.

La modella, dal campione portoghese, ha ricevuto un regalo molto particolare; un pigiama dal valore di 2700 euro; abito che, immaginiamo, sia adatto a tante situazioni, non solo il semplice andare a dormire.