Elisa Isoardi, babydoll da urlo: le curve proibite che nessuno ha mai visto

Elisa Isoardi è una delle più famose e apprezzate conduttrici e su Instagram ha mostrato anche perché ha avuto un passato da modella.

In uno dei suoi più recenti scatti su Instagram, Elisa Isoardi si è mostrata in tutta la sua bellezza mostrando un corpo che, pur passando gli anni, rimane sempre uno dei più belli e spettacolari di tutta le televisione italiana.

elisa isoardi

Elisa Isoardi non sta vivendo il miglior periodo della propria vita, dato che in questo momento è ferma da diverso tempo dalle scene della televisione italiana e, come ha più volte affermato, la cosa la sta facendo soffrire parecchio.

La conduttrice però ha capito che non serve piangersi addosso, bensì bisogna ricominciare più forti di prima sapendo rialzarsi dalle proprie sventure e allora ha capito che Instagram può essere una soluzione per far capire a tutti perché è stata per anni una delle modelle più amate e apprezzate dell’intero panorama internazionale.

Il suo scatto da perdere la testa ha mostrato ancora un corpo a dir poco mozzafiato con il baby doll che ha regalato ai suoi fan un vero e proprio momento di pura felicità.

Elisa Isoardi però non ha voluto solamente lasciare uno scatto memorabile, ma ha regalato un post davvero molto particolare e allo stesso tempo parecchio risentito.

Francesca Cipriani che taglia porta di seno? Ogni tanto le scappa fuori

La sua frase è stato che tutto quello che la gente ha bisogno è solamente quello di avere un sogno meraviglioso, prima di augurare la buonanotte a tutti i suoi fans.

Post che ha fatto molto discutere, dato che per molti è stata una vera e propria frecciatina dovuta al fatto che da davvero troppo tempo si trovi lontano dal piccolo schermo.

Fidanzato Elisa Isoardi, è single?

Elisa Isoardi è stata per diversi anni una delle conduttrici di punta della Rai ed era stata davvero molto apprezzata perché nei suoi programmi sapevano essere spiritosi e anche d’interesse.

Nell’ultimo periodo era stata messa a capo dello storico programma “La prova del cuoco“, ma lo storico programma reso celebre da Antonella Clerici stava ormai vivendo un triste momento di calo e di transizione e dunque è arrivata la drastica scelta di chiuderlo per sempre, lasciando così disoccupata la bella Elisa.

Nemmeno la breve esperienza all’Isola dei Famosi è riuscita a ridare notorietà e serenità alla piemontese che in questo momento ha dichiarato di essersi ripresa dopo un periodo veramente difficile.

Rimanere tagliati fuori da un mondo che l’aveva portata ai vertici dopo 18 anni di sacrifici e di lotte non è assolutamente facile e lei stessa ha raccontato come la grinta che l’ha sempre contraddistinta non sempre è stata possibile da raggiungere.

Nella sua vita il telefono era diventato un punto fisso, con chiamate continue per poter offrire interviste, posti di lavoro e, perché no, conduzioni di vario genere, ma da diverso tempo a questo parte, il cellulare continua a rimanere tristemente spento.

Inizialmente si è detta abbattuta e quasi depressa, considerando che una come lei carica di energia si è ritrovata da un giorno con l’altro a dover rivedere completamente la sua vita e, come spesso accade in questi casi, è stato grazie all’aiuto della sua famiglia che ha potuto ripartire più forte di prima.

Georgina Rodriguez, il vestito si apre all’improvviso: il prevedibile “incidente”

Adesso con Instagram ha trovato un nuovo modo per rilanciarsi, dimostrando come il pubblico italiano la ami ancora molto ed è ben lontano il tempo prima che Elisa Isoardi possa alzare bandiera bianca.

Elisa Isaordi