Giorgia Rossi, scollatura da infarto: la giornalista incanta i fan così

Giornalista sportiva, conduttrice televisiva e volto noto di DAZN; ecco Giorgia Rossi, apprezzata sui social e amata per la sua professione.

Dagli inizi all’arrivo a DAZN fino alla relazione con uno stimato collega; questa è Giorgia Rossi, la conduttrice televisiva e una delle giornalista sportive più apprezzate nel panorama calcistico.

Giorgia Rossi
Instagram

Arrivata a DAZN, si pensava ci potesse essere un duello rusticano con Diletta Leotta, l’altra conduttrice presente nella nuova famiglia che, da questa stagione e per i prossimi tre anni, trasmette il massimo campionato italiano. Tra le due, infatti, non è mai corso buon sangue.

Juventus, rivoluzione in difesa: due arrivi e due partenze pesanti

In passato la giornalista ha dichiarato di come la sua figura non sia minimamente paragonabile a quella della Leotta dal momento che la carriera della trentenne è stata completamente diversa. Queste affermazioni non hanno, però, compromesso il rapporto lavorativo e, trattandosi di due professioniste, non ne avevamo dubbi.

Giorgia Rossi ha esordito con Roma Channel, il canale interamente dedicato alle vicende della squadra giallorossa. Esperienza che ha permesso alla giovane giornalista di mostrare le proprie qualità e farsi notare nel mondo del giornalismo sportivo.

Lo step importante, però, arriva nel 2018 quando a Giorgia Rossi vengono date in mano le redini dei pre e dei post partita del programma interamente dedicato ai mondiali di Russia 2018. Una grandissima occasione che la giornalista sfrutta nel migliore dei modi diventando, ufficialmente, una delle giornaliste sportive più preparate degli ultimi tempi.

Grazie al mondiale di Russia 2018 le viene data la possibilità di essere alla guida di Pressing Champions League; ultimo step prima di far parte della nuova squadra DAZN. Giorgia Rossi è il perfetto esempio di come il lavoro paghi; step dopo step è diventata uno dei volti più conosciuti a livello sportivo.

Giorgia Rossi: età, fidanzato, Instagram

La bella giornalista di DAZN, trentaquattro anni, è fidanzata con un uomo più grande di dodici anni. L’amore, però, non ha età e loro due ne sono la prova. Ma chi è il compagno di Giorgia Rossi? Si chiama Alessio Conti, è un classe 1976 e anche lui è un giornalista sportivo.

Da Del Piero a Chiellini, i giocatori più presenti della storia della Juventus

I due si sono conosciuti nel 2016 ed è immediatamente scoppiata la passione; Giorgia Rossi e Alessio Conti hanno molto in comune; oltre all’amore, ovvio, per lo sport amano viaggiare ed esplorare paesi a loro sconosciuti. Una relazione solida che dovrebbe avere, come prossimo passo, il matrimonio. I due sono molti conosciuti sui social: lei, su Instagram ha oltre 400 mila followers, lui più di otto mila.