Ainett Stephens, il bikini è invisibile: la posizione osé mostra ciò che non si dovrebbe

Ainett Stephens è stata una delle più amate e apprezzate della televisione italiana di inizio millennio e la sua bellezza non ha tempo.

La splendida modella venezuelana è diventata una delle donne più amate ed apprezzate sul piccolo schermo del Belpaese per le sue curve mozzafiato e anche oggi che ha 40 anni, Ainett Stephens è assolutamente un modello di bellezza assoluta.

ainnett stephens

Il Mercante in Fiera è un gioco vecchissimo che è molto amato dalle famiglie italiane e che viene spesso e volentieri praticato durante le feste natalizie, ma è diventato ancora più popolare in seguito al programma di Pino Insegno su Italia 1 qualche anno fa.

Di sicuro però non era facile trovare in tutte le case un personaggio come la “Gatta Nera”, ovvero una figura interpretata da Ainett Stephens che rappresentava la modella che portava notizie al conduttore e che aveva il compito di essere serissima, non ridere alle battute del conduttore e mostrarsi in tutta la sua magnificenza.

Da allora è passato parecchio tempo e il nome della Stephens è un pochino scemato nell’immaginario collettivo, ma ciò che non è sicuramente diminuita è la sua bellezza che nel corso del tempo è diventata probabilmente sempre maggiore.

Lo splendore sudamericano infatti si è fatta fotografare in vacanza con la sua famiglia alle Maldive e se già il panorama delle isole asiatiche rappresentano uno splendore, la presenza di una delle donne più affascinanti del pianeta lo rende davvero irresistibile.

La bella Ainett si è mostrata al mondo con un bikini davvero molto stretto dando la possibilità a tutti di ammirare le sue curve ancora oggi da perdere la testa nonostante abbia da poco compiuto i 40 anni.

Su Instagram ha inoltre scritto un lunghissimo post dove spiega come essendo donne non bisogna cercare di essere perfette a tutti i costi, ma accettarsi anche per i difetti che accompagnano logicamente tutte le persone.

Melissa Satta ha “tradito” il suo ex fidanzato: la foto bollente svela tutto

Indubbiamente poi non è difficile avere grande autostima di sé stessi quando si ha a disposizione un corpo e un fisico che sembra destinato a non invecchiare mai.

Cristopher figlio Ainett Stephens: età, padre

Ainett Stephens non ha solo pensato alla sua straordinaria carriera da modella e da attrice in questo periodo, ma ha capito che è molto importante e piacevole farsi anche una famiglia e così ha deciso tempo fa di sposarsi con Nicola Radice.

Con quest’ultimo è riuscito a dare alla luce il suo unico figlio e amore della vita Cristopher, un bambino che oggi ha cinque anni e che assomiglia veramente tutto alla madre, per la felicità fra qualche anno del pubblico femminile.

Quest’anno ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip dove ha potuto così riproporsi sul piccolo schermo e ha sconvolto tutti con una tristissima storia che l’ha coinvolta quando era piccola.

All’interno della casa ha infatti voluto parlare chiaramente di ciò che capitò a sua madre e sua sorella durante un viaggio a Trinidad e Tobago, con la nave che sparì dai radar e non venne mai più ritrovata.

Ainett ha spiegato che nonostante non sia mai stata accertata la morte delle due, non pensa minimamente al fatto che possano essere fuggite e purtroppo ha dovuto farsi grande molto presto.

Wanda Nara, relax bollente in piscina: inquadratura malandrina, fan in delirio

Oggi è però una mamma felice, nonostante il divorzio dal marito e si gode il suo piccolo con i suoi followers che la amano alla follia.