Wanda Nara, relax bollente in piscina: inquadratura malandrina, fan in delirio

Post bollente di Wanda Nara che mostra tutto la sua bellezza mentre si rilassa in piscina; la showgirl sa come mandare i fan fuori di testa.

Showgirl e attrice argentina; Wanda Nara è conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza e per essere la moglie agente di Mauro Icardi, uno degli attaccanti più forti all’interno dell’area di rigore.

Wanda Nara
Instagram

Una delle donne più conosciute nell’ambiente calcistico è, senza ombra di dubbio, Wanda Nara. Moglie di Icardi, agente dello stesso giocatore e ospite nel salotto di Tiki Taka, la showgirl è per forza di cose legata al mondo del calcio.

Allegri furioso con Agnelli: voleva un calciatore che non è mai arrivato

Tra le sue esperienze televisive ricordiamo anche l’opinionista, al fianco di Pupo, al Grande Fratello Vip, il programma in onda su Canale cinque e condotto da Alfonso Signorini. Nella carriera di Wanda Nara, però, trova spazio anche la recitazione; la showgirl, infatti, è una delle protagoniste di Golpe al corazón, fiction argentina.

Nell’ultimo periodo non ha avuto momenti poi così felici; il suo matrimonio, infatti, ha rischiato di finire per il presunto tradimento del marito. Una notizia che ha sconvolto la tranquillità di casa Icardi prima che i due riuscissero a ritrovare il giusto equilibrio.

Wanda Nara è molto attiva su Instagram, social dove vanta oltre dieci milioni di followers e dove pubblica foto che mandano letteralmente fuori di testa i suoi fan.

Wanda Nara
Instagram

Wanda Nara, ecco il vero motivo del mancato trasferimento a Parigi di Icardi

Nel corso dell’ultimo mercato estivo, Mauro Icardi è stato al centro di numerose voci di mercato; di vociferava di un ritorno in Italia dell’argentino con destinazione Torino, sponda bianconera.

La Juventus, prima di virare su Vlahovic, aveva pensato all’ex Inter per rinforzare un reparto offensivo con più di qualche problema in termini realizzativi. Il classe 1993 avrebbe gradito il trasferimento in bianconero, in un campionato piuttosto conosciuto. Al PSG, complice la presenza di un reparto offensivo da sogno, Icardi non ha mai trovato lo spazio da lui desiderato.

La trattativa con il PSG era stata imbastita sulla base di un prestito con diritto di riscatto e sembrava potesse concludersi nel migliore di modi; a bloccare tutto sembra sia stata anche la volontà di Wanda Nara. La showgirl, infatti, ama particolarmente Parigi e vorrebbe restarci il più a lungo possibile.

Laura Giordani moglie Maurizio Zamparini: ecco cosa le ha detto prima di morire

Trasferimento saltato con Icardi che, a questo punto, dovrà fare di tutto per riuscire a giocare con maggiore continuità. Il futuro, però, potrebbe essere roseo; Mbappé sembra aver trovato l’accordo con il Real Madrid per la prossima stagione. Notizia che può cambiare il futuro di Icardi, per la felicità di Wanda Nara.