Delia Duran, ecco le curve da urlo che hanno fatto impazzire gli inquilini del Gf Vip

Modella ma soprattutto protagonista di uno dei triangoli sentimentali più seguiti dagli italiani; andiamo alla scoperta di Delia Duran.

Bella, affascinante, determinata e con una carattere forte; ecco Delia Duran, una delle grandi protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip e non solo per il rapporto, piuttosto complicato, con Alex Belli.

delia duran foto gf vip
Screen Mediaset Play

Nata il diciassette aprile del 1988, Delia Duran è una modella ed attrice venezuelana e, sin da subito, capisce come il mondo dello spettacolo dovesse far parte del suo futuro. In Venezuela prende parte a numerose fiction mentre in Italia la ricordiamo per Il bello delle donne e L’onore e il rispetto – parte seconda.

De Ligt quanto costa? La cifra ufficiale: chi vuole prenderlo deve fare così

Non solo il ruolo di attrice; come abbiamo detto, la Duran è anche una modella e, da questo punto di vista, alcuni dei suoi vestiti li vediamo su Instagram, social dove è seguita da quattrocentocinquanta mila followers. Numeri destinati a lievitare una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Da qualche mese, infatti, è una grande protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e con la partecipazione, in qualità di opinioniste di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Nonostante l’ingresso in ritardo, rispetto ad altri concorrenti (il reality è iniziato a settembre 2021), è riuscita ad entrare immediatamente nelle grazie del pubblico. La dimostrazione è arrivata quando ha avuto la meglio su Davide Silvestri, diventando la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello.

Non solo il rapporto con Alex; all’interno della casa Delia Duran è stata protagonista anche per l’avvicinamento a Barù e questo non è piaciuto minimamente a Jessica. Tra le due, nell’ultima puntata, è calato il gelo.

Delia Duran
Instagram

Delia Duran, nuovo fidanzato dopo Alex Belli?

Nonostante sia entrata nella casa da poco, Delia Duran è riuscita ad essere molto più protagonista di chi abita la casa da inizio programma. Il merito, oltre che di un carattere forte e determinato, è sicuramente della situazione sentimentale con cui è entrata al Grande Fratello.

Ricordiamo, infatti, che Delia Duran è diventata una concorrente poco dopo l’uscita del marito, Alex Belli, con il desiderio di viversi la casa esattamente come fatto dall’attore. Missione riuscita a pieno; la modella si è sentita rinascere nella casa dove ha instaurato un forte legame di amicizia con Manila ma soprattutto ha dichiarato di volersi prendere una pausa dalla relazione con il marito.

Dopo l’ultima puntata, però, potrebbe essere cambiato tutto; al Grande Fratello, infatti, è rientrato Alex Belli in quello che si preannuncia un vero e proprio triangolo bollente con Delia e Soleil. Come si comporterà la Duran? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la prossima puntata del GF, in onda giovedì sera su Canale cinque.

Calciomercato Juventus, nuovo “furto” alla Fiorentina: “Adesso basta”

Il rientro di Alex potrebbe completamente ribaltare i sentimenti di Delia che sembrava essersi moto avvicinata ad Antonio; la modella aveva dichiarato di provare una forte attrazione nei confronti del compagno di viaggio. Sentimento che non è stato ricambiato. Delia, però, non è una donna che si arrende facilmente.